Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
75.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2016
Carburante
Benzina
Potenza
170 kW (231 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Audi S1? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 4
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 75.000 km
- Anno
- 01/2016
- Revisione
- 07/2020
- Ultimo tagliando
- 07/2025
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 170 kW (231 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.984 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.415 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,1 l/100 km (comb.)
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Auto full optional, sedili a guscio Recaro riscaldati, sound Bose, pacchetto Quattro interno ed esterno con alettone posteriore e lama anteriore, pelle estesa, navigatore plus, volante tagliato in alcantara, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cruise
control ecc...
Rifatta la parte bassa del motore, bielle, bronzine, albero motore, pompa olio, punterie ecc... tutto nuovo, cambiato per per rottura pompa olio e conseguente sbronzinamento, spesi quasi 10.000 euro (con fatture e pezzi originali presi in Audi).
Appena tagliandata con olio Pakelo Racing, cambiato anche l'olio del differenziale..
Chiaramente avendo quasi 10 anni ha qualche segno qua e la, poca roba ma tutto ripristinabile con poco.
Modifiche: Revo stage 1 con sps da 4 settaggio, con la 98 ron ha circa 305 cv e 440 nm eseguito da BRS Motorsport, molle Eibach ProKit, centrale diretto, aspirazione diretta e frizione rinforzata
control ecc...
Rifatta la parte bassa del motore, bielle, bronzine, albero motore, pompa olio, punterie ecc... tutto nuovo, cambiato per per rottura pompa olio e conseguente sbronzinamento, spesi quasi 10.000 euro (con fatture e pezzi originali presi in Audi).
Appena tagliandata con olio Pakelo Racing, cambiato anche l'olio del differenziale..
Chiaramente avendo quasi 10 anni ha qualche segno qua e la, poca roba ma tutto ripristinabile con poco.
Modifiche: Revo stage 1 con sps da 4 settaggio, con la 98 ron ha circa 305 cv e 440 nm eseguito da BRS Motorsport, molle Eibach ProKit, centrale diretto, aspirazione diretta e frizione rinforzata
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.