Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Audi TTCoupe 2.0 tfsi Advanced Plus quattro 211cv s-troni
€ 20.000
Negoziabile
Ottimo prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
10.000 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
12/2011
Carburante
Benzina
Potenza
155 kW (211 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Audi TT? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 410,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 10.000 km
- Anno
- 12/2011
- Ultimo tagliando
- 04/2025
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 155 kW (211 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 1.984 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.435 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,2 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Come da titolo vendo Audi TT 8j, 2.0 TFSI, S-Tronic Quattro da 211cv del 12/2011 completamente italiana dalla sua nascita.
-Motore sostituito in Audi con all'attivo 10 mila km.
Dimostrabile con fattura Audi e ancora 1 anno di Garanzia. (Rottura causata da tendicatena difettoso)
Ora l'auto ha circa 115 mila km. (la sto ancora utilizzando).
Tutta completamente originale per quanto riguarda la meccanica.
-Sempre tagliandata in casa madre dimostrabile.
-Cambio automatico tagliandato ogni 60kkm
-Cambio classico DSG 6 marce (con palette al volante) in perfetto stato, non gratta, non slitta, fluido come il burro.
cerchi da 18 GMP come in foto.
Gomme nuove: goodyear Asymetric 6 (245/40/18)
Modifiche (non meccaniche):
centrale libero saldato (passa la revisione)
sound piacevole ma non invasivo, non spinto.
Pinze verniciate gialle,
volante in alcantara con mirino giallo,
sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Spoiler che rimane su se premuto il tasto (tramite OBD)
specchietti elettrici
Stage 1 REVO su mappa e cambio (250cv)
Potete verificare anche su Carvertical tanto che ho lasciato la targa.
Lascio insieme alla macchina due treni di gomme+cerchi da 17 estivi e invernali quasi nuovi entrambi.
Lascio anche terminale di derivazione TTS a 4 uscite, non montato.
Lascio anche il centrale che è stato tolto se si vuole con 30 euro si rimette apposto.
La richiesta è alta ma sono stati spesi 12k sulla sostituzione del motore, dimostrabile con fattura Audi.
La macchina si può portare in officina di vostra fiducia, si può provare senza alcun problema.
Non trasuda olio da nessuna parte, e non la porterò pulita sotto, così che possiate verificare.
-sono da cambiare i dischi (sulle 100€)
-sono un po' scarichi gli ammortizzatori, ma nessuno scoppiato
-Mai pista
-Cambio per necessità di un auto familiare.
Per qualsiasi info, scrivetemi in privato.
oppure su Whatsapp +39 375 521 3636
-Motore sostituito in Audi con all'attivo 10 mila km.
Dimostrabile con fattura Audi e ancora 1 anno di Garanzia. (Rottura causata da tendicatena difettoso)
Ora l'auto ha circa 115 mila km. (la sto ancora utilizzando).
Tutta completamente originale per quanto riguarda la meccanica.
-Sempre tagliandata in casa madre dimostrabile.
-Cambio automatico tagliandato ogni 60kkm
-Cambio classico DSG 6 marce (con palette al volante) in perfetto stato, non gratta, non slitta, fluido come il burro.
cerchi da 18 GMP come in foto.
Gomme nuove: goodyear Asymetric 6 (245/40/18)
Modifiche (non meccaniche):
centrale libero saldato (passa la revisione)
sound piacevole ma non invasivo, non spinto.
Pinze verniciate gialle,
volante in alcantara con mirino giallo,
sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Spoiler che rimane su se premuto il tasto (tramite OBD)
specchietti elettrici
Stage 1 REVO su mappa e cambio (250cv)
Potete verificare anche su Carvertical tanto che ho lasciato la targa.
Lascio insieme alla macchina due treni di gomme+cerchi da 17 estivi e invernali quasi nuovi entrambi.
Lascio anche terminale di derivazione TTS a 4 uscite, non montato.
Lascio anche il centrale che è stato tolto se si vuole con 30 euro si rimette apposto.
La richiesta è alta ma sono stati spesi 12k sulla sostituzione del motore, dimostrabile con fattura Audi.
La macchina si può portare in officina di vostra fiducia, si può provare senza alcun problema.
Non trasuda olio da nessuna parte, e non la porterò pulita sotto, così che possiate verificare.
-sono da cambiare i dischi (sulle 100€)
-sono un po' scarichi gli ammortizzatori, ma nessuno scoppiato
-Mai pista
-Cambio per necessità di un auto familiare.
Per qualsiasi info, scrivetemi in privato.
oppure su Whatsapp +39 375 521 3636
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.