Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
282.200 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
12/1983
Carburante
Benzina
Potenza
90 kW (122 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 320? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 390,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 282.200 km
- Anno
- 12/1983
- Revisione
- 11/2025
- Ultimo tagliando
- 08/2024
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 90 kW (122 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Marce
- 5
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
BMW 320i BAUR Cabriolet 6 cilindri 122 HP del 1983 con:
- Interni in pelle
- Aria condizionata
- Alzavetri elettrici
- Cerchi in lega
- Roll bar + capottina posteriore + tetto rigido (si infila nel baule)
- Chiusura centralizzata (impianto di allarme da riattivare)
- Specchietto lato guidatore a comando elettrico
- Fari antinebbia anteriori e posteriori
- Volante e pomello cambio rivestiti in pelle (pomello cambio con luce interna)
- Control panel sopra lo specchietto retrovisore con descrizioni in italiano
- Sensore parcheggio (integrato nel portatarga, accessorio after market risalente ai primi anni 90)
- Autoradio con CD
Si tratta di un'auto d'epoca estremamente rara (realizzata dalla carrozzeria Baur di Stoccarda prima che la BMW iniziasse la produzione dei cabrio di serie) con motore 6 cilindri in linea, 122 HP, ottima abitabilità per 4 persone (la scocca è identica ai modelli 2 porte), elasticità di marcia eccezionale: su youtube al link https://www.youtube.com/watch?v=vJFY_AstmkM ho pubblicato un video in cui si vede che in terza si parte da 30 km/h e si arriva tranquillamente a 140 km/h in perfetto silenzio.
L'auto ha ottenuto nel 2007 la certificazione ASI Targa Oro nonostante la presenza dell'impianto a metano Landi Renzo in quanto è stato considerato un accessorio after market del periodo che la rende comunque utilizzabile anche in caso di blocco del traffico (posso comunque farlo togliere da un'officina specializzata con un sovrapprezzo di Euro 450,00). Grazie alla certificazione ASI, l'auto gode del bollo annuo notevolmente ridotto (Euro 27,50 all'anno) e può essere assicurata per importi di poco superiori ai 100 euro annui. Sono in possesso anche di una lettera che mi è pervenuta dal museo ufficiale BMW di Monaco di Baviera in cui si attesta che si tratta di un’auto di interesse collezionistico.
L'auto è in mio possesso dal 1991 (sono il secondo proprietario), si trova in buone condizioni di carrozzeria senza graffi e senza segni evidenti di ruggine, è stata sottoposta nel mese di agosto del 2024 ad un approfondito tagliando presso la concessionaria ufficiale BMW Sassolauto di Veggia di Casalgrande (RE) - vedi fattura allegata - e su strada si comporta alla perfezione.
Gli interni sono sostanzialmente in ordine, è presente un piccolo taglio sul sedile passeggero e la leva per l'apertura porta è stata sostituita da una cordicella che consente di aprire la porta dall'interno in quanto la leva stessa si rompeva continuamente. E' presente anche una piccola crepa sulla sommità del cruscotto, dovuto all'esposizione al sole, l'alzacristalli elettrico lato passeggero è piuttosto lento nella risalita. L'auto ha percorso circa 10.000 km nel corso degli ultimi 10 anni ed attualmente il chilometraggio complessivo è di 282.200 km.
Se interessati l'auto è disponibile per essere visionata e provata a Scandiano di Reggio Emilia, è consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito.
- Interni in pelle
- Aria condizionata
- Alzavetri elettrici
- Cerchi in lega
- Roll bar + capottina posteriore + tetto rigido (si infila nel baule)
- Chiusura centralizzata (impianto di allarme da riattivare)
- Specchietto lato guidatore a comando elettrico
- Fari antinebbia anteriori e posteriori
- Volante e pomello cambio rivestiti in pelle (pomello cambio con luce interna)
- Control panel sopra lo specchietto retrovisore con descrizioni in italiano
- Sensore parcheggio (integrato nel portatarga, accessorio after market risalente ai primi anni 90)
- Autoradio con CD
Si tratta di un'auto d'epoca estremamente rara (realizzata dalla carrozzeria Baur di Stoccarda prima che la BMW iniziasse la produzione dei cabrio di serie) con motore 6 cilindri in linea, 122 HP, ottima abitabilità per 4 persone (la scocca è identica ai modelli 2 porte), elasticità di marcia eccezionale: su youtube al link https://www.youtube.com/watch?v=vJFY_AstmkM ho pubblicato un video in cui si vede che in terza si parte da 30 km/h e si arriva tranquillamente a 140 km/h in perfetto silenzio.
L'auto ha ottenuto nel 2007 la certificazione ASI Targa Oro nonostante la presenza dell'impianto a metano Landi Renzo in quanto è stato considerato un accessorio after market del periodo che la rende comunque utilizzabile anche in caso di blocco del traffico (posso comunque farlo togliere da un'officina specializzata con un sovrapprezzo di Euro 450,00). Grazie alla certificazione ASI, l'auto gode del bollo annuo notevolmente ridotto (Euro 27,50 all'anno) e può essere assicurata per importi di poco superiori ai 100 euro annui. Sono in possesso anche di una lettera che mi è pervenuta dal museo ufficiale BMW di Monaco di Baviera in cui si attesta che si tratta di un’auto di interesse collezionistico.
L'auto è in mio possesso dal 1991 (sono il secondo proprietario), si trova in buone condizioni di carrozzeria senza graffi e senza segni evidenti di ruggine, è stata sottoposta nel mese di agosto del 2024 ad un approfondito tagliando presso la concessionaria ufficiale BMW Sassolauto di Veggia di Casalgrande (RE) - vedi fattura allegata - e su strada si comporta alla perfezione.
Gli interni sono sostanzialmente in ordine, è presente un piccolo taglio sul sedile passeggero e la leva per l'apertura porta è stata sostituita da una cordicella che consente di aprire la porta dall'interno in quanto la leva stessa si rompeva continuamente. E' presente anche una piccola crepa sulla sommità del cruscotto, dovuto all'esposizione al sole, l'alzacristalli elettrico lato passeggero è piuttosto lento nella risalita. L'auto ha percorso circa 10.000 km nel corso degli ultimi 10 anni ed attualmente il chilometraggio complessivo è di 282.200 km.
Se interessati l'auto è disponibile per essere visionata e provata a Scandiano di Reggio Emilia, è consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.