Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
430.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2001
Carburante
Diesel
Potenza
100 kW (136 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 320? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 4
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 430.000 km
- Anno
- 01/2001
- Ultimo tagliando
- 06/2025
Dati tecnici
- Potenza
- 100 kW (136 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.951 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.380 kg
Ambiente
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
5,7 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo BMW serie 3 E46 320d 136cv (100kw), adatta a neopatentati. Il telaio ha 430k km circa, il motore, a detta del vecchio proprietario, è stato cambiato a 300k km circa ma non ho modo di dimostrarlo. io sono il terzo proprietario
Sono stati svolti un sacco di lavori da quando la possiedo (2 anni circa) tra cui:
- tagliandi completi di ogni filtro ogni 10k km con olio bardhal 5w40
- tagliando olio differenziale
- pompa alta pressione BOSCH VP44 (1500 euro)
- frizione e volano bimassa (LUK - 800 euro)
- pulizia e revisione iniettori + pulizia impianto
- revisione turbina
- sostituite tutte le boccole del ponte posteriore + esente da crepe sul telaio marca MeyleHD (problema noto sulle e46 prima serie)
- alzacristalli lato guidatore
- entrambi i supporti albero motore
- supporti di gomma del cambio nuovi
- batteria nuova
- giunto di gomma dell'albero motore lato cambio
- puleggia albero motore marca corteco
- vaschetta espansione nuova + sensore nuovo (febi bilstein)
- filtro vapori olio nuovo marca febi bilstein
- pasticche freni anteriori nuovi
- paraurti anteriore replica M3
- ventola radiatore
- rivisti tutti i tubi di depressione
- EGR rimossa fisicamente
- policarbonati fari anteriori nuovi
- Angel eyes
- luci ambientali interne RGB con 0 cavi visibili
- pannelli porta in pelle (comprati da youtuber Concret3)
- Cerchi in lega style 189 in buone condizioni, gomme quasi finite
Avrò sicuramente dimenticato qualcosa, l'auto attualmente ha bisogno di
- alzacristalli nuovo lato guidatore posteriore
- giunti semiassi posteriori poiché dai 60km/h fino ai 90km/h vibra
- sensore pompa gasolio bassa pressione (sotto i sedili posteriori) poiché ogni tanto la lancetta del gasolio sale e scende per fatti suoi, per poi stabilizzarsi. lo fa raramente.
- ammortizzatori anteriori e posteriori che posso aggiungere io ma con un leggero sovrapprezzo.
Di carrozzeria l'auto è messa in ottime condizioni per avere 24 anni, sul paraurti posteriore nel lato basso si è levato un po di trasparente. Minuscola botta sul baule che non ho causato io ma dal vecchio proprietario.
Auto mai mappato, mai usata in pista e mai usata per drifting, sono un amatore di questa serie e non mi andava di spremere l'auto o rovinarla.
Ho diversi pezzi di ricambio vecchi come paraurti anteriore originale, 4 cerchi gommati da 16 pollici originali e pannello porta in stoffa originali che cedo tutto insieme all'auto.
L'auto non perde una goccia di olio, non mangia acqua e si accende con mezza girata di chiave. Possiedo in totale 4 chiavi di cui 2 elettroniche, 1 classica ed 1 in plastica per aprire il baule in caso l'auto non dovesse aprirsi. Il proprietario prima di me era una persona anziana che la usava per andare a lavoro.
Sono a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, il prezzo è trattabile nei limiti della decenza. Non vendo per urgenza ma perché vorrei provare un altra tipologia di auto. Accetto proposte di scambio con conguaglio da parte v/ o mia.
Sono stati svolti un sacco di lavori da quando la possiedo (2 anni circa) tra cui:
- tagliandi completi di ogni filtro ogni 10k km con olio bardhal 5w40
- tagliando olio differenziale
- pompa alta pressione BOSCH VP44 (1500 euro)
- frizione e volano bimassa (LUK - 800 euro)
- pulizia e revisione iniettori + pulizia impianto
- revisione turbina
- sostituite tutte le boccole del ponte posteriore + esente da crepe sul telaio marca MeyleHD (problema noto sulle e46 prima serie)
- alzacristalli lato guidatore
- entrambi i supporti albero motore
- supporti di gomma del cambio nuovi
- batteria nuova
- giunto di gomma dell'albero motore lato cambio
- puleggia albero motore marca corteco
- vaschetta espansione nuova + sensore nuovo (febi bilstein)
- filtro vapori olio nuovo marca febi bilstein
- pasticche freni anteriori nuovi
- paraurti anteriore replica M3
- ventola radiatore
- rivisti tutti i tubi di depressione
- EGR rimossa fisicamente
- policarbonati fari anteriori nuovi
- Angel eyes
- luci ambientali interne RGB con 0 cavi visibili
- pannelli porta in pelle (comprati da youtuber Concret3)
- Cerchi in lega style 189 in buone condizioni, gomme quasi finite
Avrò sicuramente dimenticato qualcosa, l'auto attualmente ha bisogno di
- alzacristalli nuovo lato guidatore posteriore
- giunti semiassi posteriori poiché dai 60km/h fino ai 90km/h vibra
- sensore pompa gasolio bassa pressione (sotto i sedili posteriori) poiché ogni tanto la lancetta del gasolio sale e scende per fatti suoi, per poi stabilizzarsi. lo fa raramente.
- ammortizzatori anteriori e posteriori che posso aggiungere io ma con un leggero sovrapprezzo.
Di carrozzeria l'auto è messa in ottime condizioni per avere 24 anni, sul paraurti posteriore nel lato basso si è levato un po di trasparente. Minuscola botta sul baule che non ho causato io ma dal vecchio proprietario.
Auto mai mappato, mai usata in pista e mai usata per drifting, sono un amatore di questa serie e non mi andava di spremere l'auto o rovinarla.
Ho diversi pezzi di ricambio vecchi come paraurti anteriore originale, 4 cerchi gommati da 16 pollici originali e pannello porta in stoffa originali che cedo tutto insieme all'auto.
L'auto non perde una goccia di olio, non mangia acqua e si accende con mezza girata di chiave. Possiedo in totale 4 chiavi di cui 2 elettroniche, 1 classica ed 1 in plastica per aprire il baule in caso l'auto non dovesse aprirsi. Il proprietario prima di me era una persona anziana che la usava per andare a lavoro.
Sono a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, il prezzo è trattabile nei limiti della decenza. Non vendo per urgenza ma perché vorrei provare un altra tipologia di auto. Accetto proposte di scambio con conguaglio da parte v/ o mia.
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.