Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
131.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/2001
Carburante
Benzina
Potenza
125 kW (170 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 320? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 240,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 131.000 km
- Anno
- 10/2001
- Revisione
- 10/2025
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 125 kW (170 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.171 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.595 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 3
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
9,4 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Come da titolo vendo questa BMW 320i E46 Cabrio del 2001. La macchina monta un motore 2200 cc 6 cilindri con 170cv, ovviamente a benzina. La macchina nel complesso si presenta molto bene sia esteticamente che negli interni. Presenta qualche lieve segno sulla carrozzeria, dovuto al normale utilizzo, comunque niente che inficia l'estetica generale. Gli interni si trovano in ottime condizioni, i sedili risultano intatti e non presentano difetti, così come i pannelli porta e la teppezzeria in generale. La macchina è stata acquistata nel 2020 e da allora ho percorso all'incirca 10000 chilometri, portandola a 131000 più o meno. La capote si trova in condizioni eccellenti, non presenta alcun danno e il meccanismo funziona perfettamente. Il motore è in ottimo stato, non ha nessun problema e gira che è un orologio. In questi 5 anni è stata tenuta con il massimo della cura, da appassionato, ovviamente sempre in garage e usata solo nelle belle giornate (è una terza macchina). Nel corso degli anni sono stati eseguiti diversi lavori, tutti documentati da relative fatture BMW.
Elenco di seguito ciò che è stato fatto:
-) Sostituzione termostato 09/02/2021;
-) Tagliando olio, filtro olio, guarnizione 11/04/2022 (129849 chilometri);
-) Braccio anteriore DX, tubi freno, biellette, cuffia scatola sterzo 13/07/2021;
-) Sensore albero a camme, tubazione impianto raffreddamento 29/07/2020;
-) Pompa liquido refrigerante, radiatore acqua, vaso espansione, puleggia 24/05/2021;
Come si può notare nel corso degli anni sono stati eseguiti diversi lavori, alcuni dei quali sono andati ad eliminare i classici problemi di questo modello (perdite nel circuito refrigerante).
L'ultimo tagliando è stato eseguito nel 2022 e, da allora, ho percorso meno di 1000 chilometri, motivo per cui ho deciso di venderla.
La macchina è iscritta ASI, quindi paga la metà del bollo (in Umbria).
La dotazione è praticamente completa, dato che dispongo sia dell'hard top (perfetto, l'unico difetto è il cielo interno, che ha iniziato a scollarsi) che del frangivento.
La macchina, come già detto si presenta molto bene, non ha alcun lavoro da eseguire ed è pronta ad essere usata.
Ho già ordinato una nuova batteria, che verrà montata a breve.
La vendo a 12000€ trattabili, se interessati potete contattarmi tramite WhatsApp o telefono.
Elenco di seguito ciò che è stato fatto:
-) Sostituzione termostato 09/02/2021;
-) Tagliando olio, filtro olio, guarnizione 11/04/2022 (129849 chilometri);
-) Braccio anteriore DX, tubi freno, biellette, cuffia scatola sterzo 13/07/2021;
-) Sensore albero a camme, tubazione impianto raffreddamento 29/07/2020;
-) Pompa liquido refrigerante, radiatore acqua, vaso espansione, puleggia 24/05/2021;
Come si può notare nel corso degli anni sono stati eseguiti diversi lavori, alcuni dei quali sono andati ad eliminare i classici problemi di questo modello (perdite nel circuito refrigerante).
L'ultimo tagliando è stato eseguito nel 2022 e, da allora, ho percorso meno di 1000 chilometri, motivo per cui ho deciso di venderla.
La macchina è iscritta ASI, quindi paga la metà del bollo (in Umbria).
La dotazione è praticamente completa, dato che dispongo sia dell'hard top (perfetto, l'unico difetto è il cielo interno, che ha iniziato a scollarsi) che del frangivento.
La macchina, come già detto si presenta molto bene, non ha alcun lavoro da eseguire ed è pronta ad essere usata.
Ho già ordinato una nuova batteria, che verrà montata a breve.
La vendo a 12000€ trattabili, se interessati potete contattarmi tramite WhatsApp o telefono.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.