Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
145.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/2010
Carburante
Diesel
Potenza
180 kW (245 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 530? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 290,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 145.000 km
- Anno
- 10/2010
- Revisione
- 09/2026
- Proprietari
- 2
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 180 kW (245 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.993 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.715 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
6,3 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Auto elaborata, stage 2 con più di 300cv in sicurezza, elaborata da specialista del settore con ricambi top di gamma,
Auto defappata e con frizione racing in rame con pressadisco rinforzato e sensa parastrappi quindi ovviamente strappa in partenza se non si sposta sù di giri, auto molto performante ma ripeto con guida sportiva non è per il traffico cittadino, monta ammortizzatori blistein b6 rigidi ma con molle originali, interculer maggiorato Airtec, frizione rinforzata Sachs Performance, filtro sportivo, gomme Michelin pilot sport 4s, cerchi da 20, freni ferodo racing,
Più di 6.000 spesi per il tuning con all'attivo solo 10.000km,
l'auto non ha nessun problema nè di motore né di carrozzeria, viene usata di rado ma messa in moto e spostata tutte le settimane, tenuta sempre in garage.
Auto per amatore
No perditempo
Se realmente interessati primo contato via email
Auto defappata e con frizione racing in rame con pressadisco rinforzato e sensa parastrappi quindi ovviamente strappa in partenza se non si sposta sù di giri, auto molto performante ma ripeto con guida sportiva non è per il traffico cittadino, monta ammortizzatori blistein b6 rigidi ma con molle originali, interculer maggiorato Airtec, frizione rinforzata Sachs Performance, filtro sportivo, gomme Michelin pilot sport 4s, cerchi da 20, freni ferodo racing,
Più di 6.000 spesi per il tuning con all'attivo solo 10.000km,
l'auto non ha nessun problema nè di motore né di carrozzeria, viene usata di rado ma messa in moto e spostata tutte le settimane, tenuta sempre in garage.
Auto per amatore
No perditempo
Se realmente interessati primo contato via email
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

