Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
BMW 530530dA Touring Luxury 249cv - Allestimento M550d
€ 17.000
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
225.000 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
10/2016
Carburante
Diesel
Potenza
183 kW (249 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 530? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 340,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Station wagon
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 225.000 km
- Anno
- 10/2016
Dati tecnici
- Potenza
- 183 kW (249 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 2.993 cm³
- Marce
- 8
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.895 kg
Ambiente
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
5,5 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Salve a tutti, causa cambio tipologia di auto, vendo questa BMW 530d POSTERIORE no xDrive con allestimento di serie Luxury ma trasformata in M550d rendendola dunque M Sport.
Nelle foto manca il volante aggiornato che è appunto il volante M Sport.
L’auto nasce di serie con 249cv mentre ora ne ha circa 310 con 700Nw di coppia.
Consumo medio 12,5Km/l, andando a 120Km/h circa siamo sui 16Km/l, si può arrivare a 18Km/l andando tra i 70 e i 90Km/h.
Spingendo ovviamente il consumo sale e si può arrivare anche a 6/7Km/l.
Eliminazione FAP ed EGR da centralina (sono ancora presenti fisicamente).
Mappato anche il cambio.
Sospensioni posteriori livellanti, vetri oscurati, impianto Harman/Kardon, sedili elettrici (non riscaldati), clima automatico bizona, bocchette aria posteriori, cerchi da 20” estivi e cerchi da 19” invernali con gomme in buone condizioni sia estive che invernali, interno full led, esterno LED/Xenon, distanziali da 15mm sulle ruote posteriori, eliminazione totale cromature, griglia anteriore M, tappeti in tessuto e tappeti in gomma, vasca baule.
Auto già compatibile con l’applicazione “My BMW” quindi alcune funzioni dell’auto possono essere comandate e gestite da remoto.
No Adblue.
SEMPRE TAGLIANDATA BMW (ci lavoro).
No affaristi, no perditempo, non scambio con nulla se non con Audi A5 Coupè di mio gradimento.
Per qualsiasi altra informazione resto a disposizione.
Nelle foto manca il volante aggiornato che è appunto il volante M Sport.
L’auto nasce di serie con 249cv mentre ora ne ha circa 310 con 700Nw di coppia.
Consumo medio 12,5Km/l, andando a 120Km/h circa siamo sui 16Km/l, si può arrivare a 18Km/l andando tra i 70 e i 90Km/h.
Spingendo ovviamente il consumo sale e si può arrivare anche a 6/7Km/l.
Eliminazione FAP ed EGR da centralina (sono ancora presenti fisicamente).
Mappato anche il cambio.
Sospensioni posteriori livellanti, vetri oscurati, impianto Harman/Kardon, sedili elettrici (non riscaldati), clima automatico bizona, bocchette aria posteriori, cerchi da 20” estivi e cerchi da 19” invernali con gomme in buone condizioni sia estive che invernali, interno full led, esterno LED/Xenon, distanziali da 15mm sulle ruote posteriori, eliminazione totale cromature, griglia anteriore M, tappeti in tessuto e tappeti in gomma, vasca baule.
Auto già compatibile con l’applicazione “My BMW” quindi alcune funzioni dell’auto possono essere comandate e gestite da remoto.
No Adblue.
SEMPRE TAGLIANDATA BMW (ci lavoro).
No affaristi, no perditempo, non scambio con nulla se non con Audi A5 Coupè di mio gradimento.
Per qualsiasi altra informazione resto a disposizione.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.