Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
80.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
08/2018
Carburante
Benzina
Potenza
301 kW (409 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW M2? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 80.000 km
- Anno
- 08/2018
- Ultimo tagliando
- 05/2025
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 301 kW (409 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 2.979 cm³
- Marce
- 7
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.595 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,9 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
BMW M2 Competition
Vendo per cambio progetto la mia BMW M2 Competition, sempre tenuta con la massima cura.
Auto in perfette condizioni, manutenzione regolare e mai pista
Optional e migliorie installate:
• Kit aerodinamico in carbonio
• Scarico sportivo Milltek (sound coinvolgente ma non invadente)
Disponibile per visione e prova su strada.
No perditempo, solo realmente interessati.
Vendo per cambio progetto la mia BMW M2 Competition, sempre tenuta con la massima cura.
Auto in perfette condizioni, manutenzione regolare e mai pista
Optional e migliorie installate:
• Kit aerodinamico in carbonio
• Scarico sportivo Milltek (sound coinvolgente ma non invadente)
Disponibile per visione e prova su strada.
No perditempo, solo realmente interessati.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

