Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Autoclub Spa
Chilometraggio
0 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
-
Carburante
Benzina
Potenza
390 kW (530 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW M3? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Station wagon
- Tipo di veicolo
- Nuovo
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Versione per nazione
- Italia
- Offerta n.
- 14543
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 0 km
- Revisione
- Novità
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 390 kW (530 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 2.993 cm³
- Marce
- 8
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.865 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6e
- Carburante
- Super 95
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore specifico
- Portimao Blue
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Scopri la nuova BMW M3 Competition M xDrive Touring, una station wagon di lusso con performance straordinarie. Equipaggiata con un potente motore a 6 cilindri da 530 CV e una trasmissione automatica a 8 marce, offre un'esperienza di guida senza eguali. Tra le caratteristiche di pregio troviamo il BMW Live Cockpit Professional, sospensioni adattive e un impianto frenante M Compound. Approfitta del 13% di sconto sul prezzo originale di 139.075 €. Questa vettura unisce eleganza e sportività per chi cerca il meglio in un'auto nuova.
Valutazione del prezzo
La valutazione del prezzo è disabilitata per i veicoli nuovi e a km 0
Leasing
Venditore
RivenditoreAutoclub Spa
ContattiResponsabile Vendite
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

