Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Autoclub Spa
Chilometraggio
-
Tipo di cambio
Automatico
Anno
-
Carburante
Elettrica/Diesel
Potenza
110 kW (150 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW X2? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Nuovo
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Versione per nazione
- Italia
- Offerta n.
- 13432
Cronologia veicolo
- Revisione
- Novità
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 110 kW (150 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 1.995 cm³
- Marce
- 7
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.705 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6e
- Carburante
- Super 95
- Altre fonti energetiche
- Motore elettrico
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Colore specifico
- Black
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Scopri la nuova BMW X2 xDrive20d 48V, un SUV di lusso che combina potenza e tecnologia avanzata. Con un motore diesel-elettrico da 150 CV e trazione integrale, offre una guida fluida e dinamica. Questo veicolo è dotato di numerosi optional esclusivi come il Pacchetto M Sport, Parking Assistant Plus e Fari full LED adattivi. Con un prezzo scontato del 12%, è l'occasione perfetta per acquistare un'auto nuova, con IVA esposta. Approfitta ora di questa offerta unica!
Valutazione del prezzo
La valutazione del prezzo è disabilitata per i veicoli nuovi e a km 0
Leasing
Venditore
RivenditoreAutoclub Spa
ContattiResponsabile Vendite
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

