Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
BMW Z423i Manuale Edizione Italiana IMPECCABILE
€ 22.300
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
138.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2011
Carburante
Benzina
Potenza
150 kW (204 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW Z4? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 450,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 138.000 km
- Anno
- 01/2011
- Revisione
- 06/2025
- Ultimo tagliando
- 06/2025
Dati tecnici
- Potenza
- 150 kW (204 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.497 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.555 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,5 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 195 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Altro
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Vendo, come da titolo, impeccabile esemplare:
Ultimo anno di produzione dell'iconico motore 6 cilindri aspirato N52B25, riconosciuto essere, peraltro, il più affidabile di casa BMW. Cambio manuale per una pura emozione e connessione auto-guidatore.
Notando una leggera trasudazione di olio appena comprata, l'anno scorso, ho provveduto a cambiare immediatamente la guarnizione del coperchio punterie (a 114mila km). Fatto cambio olio e filtri per sicurezza, nonostante il precedente proprietario l'avesse fatto a 110mila). Eseguiti successivamente 3 tagliandi in 24mila km. (ogni 8mila km anziché 15mila, come la casa ahimè consiglia). Sostituite bobine; candele già sostituite dal precedente proprietario a 110mila km.
A 130mila km sistemato anche solito sensore posizione capote e relativi cablaggi; funzionante, senza problemi in futuro.
Auto amata ogni nuovo km percorso.
Vendo questo gioiello a malincuore, per passaggio a Boxster S 987.
Prezzo trattabile.
Ultimo anno di produzione dell'iconico motore 6 cilindri aspirato N52B25, riconosciuto essere, peraltro, il più affidabile di casa BMW. Cambio manuale per una pura emozione e connessione auto-guidatore.
Notando una leggera trasudazione di olio appena comprata, l'anno scorso, ho provveduto a cambiare immediatamente la guarnizione del coperchio punterie (a 114mila km). Fatto cambio olio e filtri per sicurezza, nonostante il precedente proprietario l'avesse fatto a 110mila). Eseguiti successivamente 3 tagliandi in 24mila km. (ogni 8mila km anziché 15mila, come la casa ahimè consiglia). Sostituite bobine; candele già sostituite dal precedente proprietario a 110mila km.
A 130mila km sistemato anche solito sensore posizione capote e relativi cablaggi; funzionante, senza problemi in futuro.
Auto amata ogni nuovo km percorso.
Vendo questo gioiello a malincuore, per passaggio a Boxster S 987.
Prezzo trattabile.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.