Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
111.111 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
06/2006
Carburante
Benzina
Potenza
195 kW (265 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW Z4? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 350,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 111.111 km
- Anno
- 06/2006
Dati tecnici
- Potenza
- 195 kW (265 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 2.996 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.340 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,6 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
BMW Z4 E85 3.0 si 265 CV del 2006, in mio possesso da 10 anni. Auto di origine italiana, immatricolata francese da me, visibile a Treviso. Costo immatricolazione uguale a normale passaggio di proprietà. Tra pochi mesi iscrivibile ASI con tutte le agevolazioni del caso.
La roadster è stata meticolosamente manutenuta sia meccanicamente che esteticamente:
Cambio dell'olio ogni 12.000-15.000 km, dischi e pastiglie posteriori nuovi, anteriori in ottime condizioni. Pneumatici anteriori nuovi, posteriori in buone condizioni. Il motore è stato revisionato nel 2020 con VANOS e DISA, così come olio cambio, il termostato e la pompa dell'acqua (problema noto sull'N52), ammortizzatori e molle. Candele e bobine sono stati sostituiti nel 2022. Nel 2024, sostituzione guarnizioni testata e coppa con la sua viteria specifica, sensore del livello dell'olio.
L’ N52 gira come un orologio svizzero e raggiunge i 7.000 giri con tutto il piacere di un 6 cilindri in linea aspirato. È dotata di cambio Steptronic a 6 rapporti con palette al volante (il miglior cambio automatico sulla E85, niente a che vedere con i 5 rapporti e gli SMG della prima generazione) gestione XHP FlashTool che rende i cambi di marcia rapidi e fluidi, come un doppia frizione.
La capote è in ottime condizioni e funziona perfettamente, apre e chiude in meno di 10 secondi in maniera fluida. È dotata di sedili sportivi, molto rari e ricercati, e sono anche riscaldabili.
Cerchi in lega da 18 pollici #108 BBS scomponibili, fari bi-xeno, deflettore aria originale e portabicchieri.
La magnifica vernice Sterling Grey ha ricevuto un trattamento nanotecnologico professionale, così come i cerchi e le pinze. L'auto è dotata di uno scarico completo in acciaio inox su misura (collettori decat, centrale e silenziatore) per godere a pieno del sound del 6 cilindri in linea, dotata di dB killer sulla marmitta per essere discreto e silenzioso a bassi regimi o durante i lunghi viaggi. Ho anche lo scarico originale, ovviamente. Distanziali da 12 mm ai quattro angoli, pellicola protettiva PPF fumé sui fari anteriori e posteriori, pedaliera e poggiapiedi in alluminio. Il cofano e il bagagliaio hanno ancora la vernice originale di fabbrica (vedi foto con spessimetro).
I piccoli difetti sono: guarnizione parabrezza in plastica creapata (difetto comune), una scheggiatura sul parabrezza e piccola sfogliatura del trasparente sullo specchietto retrovisore. Questi problemi saranno risolti prima della vendita, in base al prezzo concordato.
Se volete comprare un numeretto sul cruscotto, non è l’auto per voi. Se volete un’auto di 20 anni con tutti i lavori fatti e tenuta maniacalmente da un vero appassionato, questa Z vi regalerà anni di soddisfazioni. La macchina ha 257.000 km originali!
Guardate attentamente le foto per capire quanto tengo a questa auto e quanto me ne sono preso cura.
PREZZO TRATTABILE !
La roadster è stata meticolosamente manutenuta sia meccanicamente che esteticamente:
Cambio dell'olio ogni 12.000-15.000 km, dischi e pastiglie posteriori nuovi, anteriori in ottime condizioni. Pneumatici anteriori nuovi, posteriori in buone condizioni. Il motore è stato revisionato nel 2020 con VANOS e DISA, così come olio cambio, il termostato e la pompa dell'acqua (problema noto sull'N52), ammortizzatori e molle. Candele e bobine sono stati sostituiti nel 2022. Nel 2024, sostituzione guarnizioni testata e coppa con la sua viteria specifica, sensore del livello dell'olio.
L’ N52 gira come un orologio svizzero e raggiunge i 7.000 giri con tutto il piacere di un 6 cilindri in linea aspirato. È dotata di cambio Steptronic a 6 rapporti con palette al volante (il miglior cambio automatico sulla E85, niente a che vedere con i 5 rapporti e gli SMG della prima generazione) gestione XHP FlashTool che rende i cambi di marcia rapidi e fluidi, come un doppia frizione.
La capote è in ottime condizioni e funziona perfettamente, apre e chiude in meno di 10 secondi in maniera fluida. È dotata di sedili sportivi, molto rari e ricercati, e sono anche riscaldabili.
Cerchi in lega da 18 pollici #108 BBS scomponibili, fari bi-xeno, deflettore aria originale e portabicchieri.
La magnifica vernice Sterling Grey ha ricevuto un trattamento nanotecnologico professionale, così come i cerchi e le pinze. L'auto è dotata di uno scarico completo in acciaio inox su misura (collettori decat, centrale e silenziatore) per godere a pieno del sound del 6 cilindri in linea, dotata di dB killer sulla marmitta per essere discreto e silenzioso a bassi regimi o durante i lunghi viaggi. Ho anche lo scarico originale, ovviamente. Distanziali da 12 mm ai quattro angoli, pellicola protettiva PPF fumé sui fari anteriori e posteriori, pedaliera e poggiapiedi in alluminio. Il cofano e il bagagliaio hanno ancora la vernice originale di fabbrica (vedi foto con spessimetro).
I piccoli difetti sono: guarnizione parabrezza in plastica creapata (difetto comune), una scheggiatura sul parabrezza e piccola sfogliatura del trasparente sullo specchietto retrovisore. Questi problemi saranno risolti prima della vendita, in base al prezzo concordato.
Se volete comprare un numeretto sul cruscotto, non è l’auto per voi. Se volete un’auto di 20 anni con tutti i lavori fatti e tenuta maniacalmente da un vero appassionato, questa Z vi regalerà anni di soddisfazioni. La macchina ha 257.000 km originali!
Guardate attentamente le foto per capire quanto tengo a questa auto e quanto me ne sono preso cura.
PREZZO TRATTABILE !
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.