Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
98.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/1981
Carburante
Benzina
Potenza
114 kW (155 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ferrari 208? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 98.000 km
- Anno
- 06/1981
Dati tecnici
- Potenza
- 114 kW (155 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.990 cm³
- Cilindri
- 8
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
🔥 Ferrari 208 GTB – Carburatori – Rarissima Grigio – Targa ROMA – Restauro Totale 🔥
Ferrari 208 GTB carburatori del 1981, completamente restaurata in ogni dettaglio, sia meccanico che estetico.
Il motore V8 da 2 litri è stato smontato e revisionato integralmente:
• sostituiti tutti i cuscinetti, paraoli, guarnizioni e cinghie
• revisione completa dei carburatori Weber
• impianto frenante e sospensioni riportati a nuovo
• impianto elettrico verificato e funzionante al 100%
Interni completamente rifatti in pelle beige, fedeli all’originale, in condizioni impeccabili.
La vettura monta la targa ROMA originale nera, elemento ormai rarissimo che ne certifica il fascino storico.
Il colore Grigio metallizzato è uno dei più rari per la 208 GTB (si stima meno di 10 esemplari), rendendo questa Ferrari ancora più esclusiva e desiderabile.
🔧 Restauro eseguito (documentabile):
• Motore completamente revisionato
• Carburatori Weber ricondizionati
• Frizione nuova
• Paraoli, guarnizioni, cuscinetti motore e accessori
• Cinghie di distribuzione nuove
• Impianto di raffreddamento revisionato
• Interni in pelle nuovi
• Verniciatura perfetta (colore originale)
• Cerchi e dettagli estetici restaurati
• Libretto, targhe e documentazione originale disponibili
🎯 Perché è un pezzo da collezione:
• Solo 160 esemplari della versione GTB a carburatori (1980–1981)
• Colore Grigio Scuro → tra i più rari in assoluto per questo modello
• Targa ROMA originale → storicità certificata
• Auto pre-iniezione, pre-catalizzatori, guida pura Ferrari
• Restauro eseguito a regola d’arte, pronta da esporre o guidare
Ferrari 208 GTB carburatori del 1981, completamente restaurata in ogni dettaglio, sia meccanico che estetico.
Il motore V8 da 2 litri è stato smontato e revisionato integralmente:
• sostituiti tutti i cuscinetti, paraoli, guarnizioni e cinghie
• revisione completa dei carburatori Weber
• impianto frenante e sospensioni riportati a nuovo
• impianto elettrico verificato e funzionante al 100%
Interni completamente rifatti in pelle beige, fedeli all’originale, in condizioni impeccabili.
La vettura monta la targa ROMA originale nera, elemento ormai rarissimo che ne certifica il fascino storico.
Il colore Grigio metallizzato è uno dei più rari per la 208 GTB (si stima meno di 10 esemplari), rendendo questa Ferrari ancora più esclusiva e desiderabile.
🔧 Restauro eseguito (documentabile):
• Motore completamente revisionato
• Carburatori Weber ricondizionati
• Frizione nuova
• Paraoli, guarnizioni, cuscinetti motore e accessori
• Cinghie di distribuzione nuove
• Impianto di raffreddamento revisionato
• Interni in pelle nuovi
• Verniciatura perfetta (colore originale)
• Cerchi e dettagli estetici restaurati
• Libretto, targhe e documentazione originale disponibili
🎯 Perché è un pezzo da collezione:
• Solo 160 esemplari della versione GTB a carburatori (1980–1981)
• Colore Grigio Scuro → tra i più rari in assoluto per questo modello
• Targa ROMA originale → storicità certificata
• Auto pre-iniezione, pre-catalizzatori, guida pura Ferrari
• Restauro eseguito a regola d’arte, pronta da esporre o guidare
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 2.200,-
- Costo di registrazione
- Enthalten
- Totale, unico
- € 2.200,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 162.300,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
- Fattore di locazione
- 1,27
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 2.705,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia ALD Lease Finanz GmbH
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.