Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
1.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
01/1966
Carburante
Benzina
Potenza
220 kW (299 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ferrari 330? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 1.000 km
- Anno
- 01/1966
Dati tecnici
- Potenza
- 220 kW (299 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Ferrari 330 gt carrozzato Drogo
PASSO CORTO 2400mm
MOTORE 12 cilindri 4000cc
Potenza circa 300CV
Distribuzione monoalbero con 2 valvole per cilindro
Alimentazione con 3 carburatori doppio corpo Weber
Lubrificazione carter secco
Cambio a 4 rapporti con overdrive con moltiplicatore di terza e di quarta
Sospensione anteriore a quadrilatero trasversale e barra stabilizzatrice
Sospensione posteriore a ponte rigido con molle a balestra longitudinali, ammortizzatori telescopici e molle
coassiali
Sterzo a vite senza fine
Freni a disco anteriori e posteriori
MOTORE: Pistoni, bronzine, valvole, molle, catena e cortechi nuovi
SOSPENSIONI: testine sterzo nuove, ammortizzatori e molle a balestra revisionati
FRENI: pompa freno, tubi freno in rame e cilindretti pinze nuovi, servofreno revisionato
TRASMISSIONE: frizione nuova, cambio revisionato completamente
SCARICO: nuovo in Acciaio Inox
IMPIANTI: impianto elettrico nuovo, strumenti revisionati, radiatore acqua e fari nuovi
INTERNI: rivestimento sedili e vano posteriore in pelle nuova.
CARROZZERIA: lamierati e profili ricostruiti da battilastra Pininfarina, verniciatura eseguita a regola d’arte da
carrozzieri specializzati
PASSO CORTO 2400mm
MOTORE 12 cilindri 4000cc
Potenza circa 300CV
Distribuzione monoalbero con 2 valvole per cilindro
Alimentazione con 3 carburatori doppio corpo Weber
Lubrificazione carter secco
Cambio a 4 rapporti con overdrive con moltiplicatore di terza e di quarta
Sospensione anteriore a quadrilatero trasversale e barra stabilizzatrice
Sospensione posteriore a ponte rigido con molle a balestra longitudinali, ammortizzatori telescopici e molle
coassiali
Sterzo a vite senza fine
Freni a disco anteriori e posteriori
MOTORE: Pistoni, bronzine, valvole, molle, catena e cortechi nuovi
SOSPENSIONI: testine sterzo nuove, ammortizzatori e molle a balestra revisionati
FRENI: pompa freno, tubi freno in rame e cilindretti pinze nuovi, servofreno revisionato
TRASMISSIONE: frizione nuova, cambio revisionato completamente
SCARICO: nuovo in Acciaio Inox
IMPIANTI: impianto elettrico nuovo, strumenti revisionati, radiatore acqua e fari nuovi
INTERNI: rivestimento sedili e vano posteriore in pelle nuova.
CARROZZERIA: lamierati e profili ricostruiti da battilastra Pininfarina, verniciatura eseguita a regola d’arte da
carrozzieri specializzati
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.