Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
33.000 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
09/2010
Carburante
Benzina
Potenza
419 kW (570 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ferrari 458? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 33.000 km
- Anno
- 09/2010
- Ultimo tagliando
- 01/2024
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 419 kW (570 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 4.499 cm³
- Cilindri
- 8
- Peso a vuoto
- 1.485 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,2 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Colore specifico
- Titanio - Wrap Giallo Modena
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
Considerata una delle migliori Ferrari di sempre - Condizioni pari al nuovo - 30.000 km originali - Ultimo tagliando gennaio 2023 - Wrap Giallo Modena su vernice originale Grigio Titanio
Considered one of the best Ferrari ever - As new condition - 30,000 km original - Last service January 2023 - Yellow Modena wrap on original Titanium Grey paint
Considered one of the best Ferrari ever - As new condition - 30,000 km original - Last service January 2023 - Yellow Modena wrap on original Titanium Grey paint
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiLuca Bertolero
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.