Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Ferrari 599GTB Fiorano 6.0 F1 freni carbo ceramici
€ 159.500
ND
Pubblicità
Chilometraggio
53.245 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
07/2009
Carburante
Benzina
Potenza
456 kW (620 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ferrari 599? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 53.245 km
- Anno
- 07/2009
Dati tecnici
- Potenza
- 456 kW (620 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 5.999 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 12
- Peso a vuoto
- 1.690 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
17,9 l/100 km (comb.)
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Auto in condizioni da concorso, italiana da sempre, presente una miriade di tagliandi e interventi esclusivamente presso rete ufficiale Ferrari, full optional vedi scheda allegata, tutti i suoi libretti e tessere di garanzia doppie chiavi presenti, Gomme Nuove, nessun lavoro da eseguire, ovviamente questa automobile prima del nostro acquisto è stata interamente periziato presso officina concessionaria Iveco in Padova dove l’auto è risultata veramente bellissima e priva di difetti o eventuali sorprese… Nessun incidente rilevato, cambio meccanica carrozzeria interni paio nuovo! Per qualsiasi informazione contattare il signor Michele Pellizzer 335 57 47 950 si prega di astenersi curiosi perditempo grazie
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


