Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
89.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1979
Carburante
Benzina
Potenza
33 kW (45 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Fiat 127? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 89.000 km
- Anno
- 01/1979
Dati tecnici
- Potenza
- 33 kW (45 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 903 cm³
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Descrizione del veicolo
vendo la mia Fiat 127 costruzione seat del 1979.
Costruita in Spagna e marchiata Fiat si differenzia dalle più comuni Fiat 127 per via delle 4 porte anziché 2.
É però tale e quale a una Fiat in quanto scocca, motore, cambio e componenti sono FIAT.
l'auto é in condizioni eccezionali sia di carrozzeria sia di meccanica. Non presenta ruggine e corrosione, che infestano molte Fiat dell'epoca in quanto é stata tenuta sempre al coperto.
come potete vedere dalle foto sia gli interni sia l'esterno sembra nuovo!
É di un bel giallo particolare presente solo sulle Fiat spagnole. Rari paraurti in lama d'acciaio inox al posto dei paraurti in plastica molto più comuni.
Meccanica curata in ogni piccolo dettaglio:
- tagliandi fatti ogni 5/6000 km usando olio di qualità.
- sostituito olio del cambio a settembre 2024
- sostituito olio dei freni e ripartitore frenata nuovo originale a giugno 2025.
- revisionato carburatore presso un carburatorista esperto di Torino e sostituito tutte le sue componenti a ottobre 2024.
- sostituiti tubi carburante e filtro al ottobre 2024.
- pulizia totale serbatoio con smontaggio e sostituzione galleggiante con uno nuovo originale (ottobre 2024).
- pompa benzina cambiata con una nuova e originale a Giugno 2025.
- revisionato motorino d'avviamento.
- sostituite le candele.
- sostituito il terminale di scarico (maggio 2025).
- pulizia completa coppa dell'olio interna ed esterna con sostituzione guarnizione e paraolio (giugno 2025).
- revisionata a novembre 2024.
- pneumatici sostituiti ad Aprile 2025.
- batteria sostituita a Settembre 2024.
e tanto altro.
É un'auto davvero in ordine, pronta per viaggiare. Usata poco nel traffico cittadino.
Interni perfetto, cruscotto e sedili come nuovi. Tappetini in gomma dell'epoca in buono stato. Fondi perfetti, intatti. Nessuna infiltrazione acqua e tutti i condotti sono liberi.
Bagagliaio in ordine.
Non é la solita 127 tirata fuori da qualche campagna e sistemata alla benemerito. É stata curata dal precedente proprietario (ho ancora il blocco notes in cui segnava tutti i lavori).
io sono il secondo proprietario!
Chilometri originali e dimostrabili!
Non accetto offerte ridicole. Preferirei che la prendesse un appassionato intenditore.
Gancio traino dell'epoca omologato a libretto con capacità traino do bel 780 kg!
documenti originali presenti, foglio complementare e libretto. Targhe originali nere/arancio ROMA intatte perfette.
Costruita in Spagna e marchiata Fiat si differenzia dalle più comuni Fiat 127 per via delle 4 porte anziché 2.
É però tale e quale a una Fiat in quanto scocca, motore, cambio e componenti sono FIAT.
l'auto é in condizioni eccezionali sia di carrozzeria sia di meccanica. Non presenta ruggine e corrosione, che infestano molte Fiat dell'epoca in quanto é stata tenuta sempre al coperto.
come potete vedere dalle foto sia gli interni sia l'esterno sembra nuovo!
É di un bel giallo particolare presente solo sulle Fiat spagnole. Rari paraurti in lama d'acciaio inox al posto dei paraurti in plastica molto più comuni.
Meccanica curata in ogni piccolo dettaglio:
- tagliandi fatti ogni 5/6000 km usando olio di qualità.
- sostituito olio del cambio a settembre 2024
- sostituito olio dei freni e ripartitore frenata nuovo originale a giugno 2025.
- revisionato carburatore presso un carburatorista esperto di Torino e sostituito tutte le sue componenti a ottobre 2024.
- sostituiti tubi carburante e filtro al ottobre 2024.
- pulizia totale serbatoio con smontaggio e sostituzione galleggiante con uno nuovo originale (ottobre 2024).
- pompa benzina cambiata con una nuova e originale a Giugno 2025.
- revisionato motorino d'avviamento.
- sostituite le candele.
- sostituito il terminale di scarico (maggio 2025).
- pulizia completa coppa dell'olio interna ed esterna con sostituzione guarnizione e paraolio (giugno 2025).
- revisionata a novembre 2024.
- pneumatici sostituiti ad Aprile 2025.
- batteria sostituita a Settembre 2024.
e tanto altro.
É un'auto davvero in ordine, pronta per viaggiare. Usata poco nel traffico cittadino.
Interni perfetto, cruscotto e sedili come nuovi. Tappetini in gomma dell'epoca in buono stato. Fondi perfetti, intatti. Nessuna infiltrazione acqua e tutti i condotti sono liberi.
Bagagliaio in ordine.
Non é la solita 127 tirata fuori da qualche campagna e sistemata alla benemerito. É stata curata dal precedente proprietario (ho ancora il blocco notes in cui segnava tutti i lavori).
io sono il secondo proprietario!
Chilometri originali e dimostrabili!
Non accetto offerte ridicole. Preferirei che la prendesse un appassionato intenditore.
Gancio traino dell'epoca omologato a libretto con capacità traino do bel 780 kg!
documenti originali presenti, foglio complementare e libretto. Targhe originali nere/arancio ROMA intatte perfette.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.