Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Fiat 500CFIAT - 500 C - 1.0 Hybrid Lounge MMI PLUS C.L. Bl
€ 12.500
Buon prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
78.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/2020
Carburante
Benzina
Potenza
51 kW (69 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Fiat 500C? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito 100% Online in 3 minuti
Richiedi fino a 50.000€
Esito Definitivo entro 24 ore
Zero Spese Accessorie
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- City car
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
- Offerta n.
- 1467871
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 78.000 km
- Anno
- 10/2020
Dati tecnici
- Potenza
- 51 kW (69 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 999 cm³
- Marce
- 6
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
3,9 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 88 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Materiale
- Altro
Descrizione del veicolo
CON LA TUA VECCHIA ROTTAMAZIONE, ADATTA ANCHE A NEO PATENTATI, COMPLETA DI CAPPOTTA ELETTRICA, CERCHI LEGA TELEFONO BLUETOOTH, INGRESSO USB, VOLANTE IN PELLE MULTIFINZIONE, AIRBAG LATERALI, LUCI DIURNE LED, NON ESITARE A CONTATTARCI PER TUTTE LE TUE RICHIESTE
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiFabbri Stefano
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.