Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
1.500 km
Tipo di cambio
-
Anno
04/1972
Carburante
Benzina
Potenza
13 kW (18 CV)
Venditore
Privato
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Storia del veicolo
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Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 1.500 km
- Anno
- 04/1972
Dati tecnici
- Potenza
- 13 kW (18 CV)
- Cilindrata
- 500 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 2
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Altro
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Altro
Descrizione del veicolo
Fiat 500L del 1971 restaurata totalmente e maniacalmente una decina di anni fa. Ho cercato di restaurare la maggior parte dei pezzi originali. Invece là dove non è stato possibile mantenere i pezzi originali, ho comunque provveduto alla sostituzione con pezzi originali provenienti da altre 500 dello stesso modello, come per esempio le portiere.
La macchina è stata completamente smontata e la carrozzeria è stata portata a nudo metallo. È stata riverniciata a regola d’arte del suo colore bianco originale (cod. 233). Motore originale completamente rifatto con cilindri e pistoni nuovi. Fuselli nuovi. Tamburi nuovi. Cuscinetti nuovi. Freni nuovi. Tutte le guarnizioni nuove. Capote nuova. Batteria nuova, serbatoio nuovo e molto altro ma mi fermo qui per mancanza di spazio. La moquette è quella originale restaurata (bouclé). Targhe originali BG (è per quello che l’ho comprata, le 500 targate BG sono abbastanza rare e ricercate), libretto originale, libretto uso e manutenzione originale. Documentazione contabile di tutti i lavori. Ampia documentazione fotografica. Ovviamente, quando descrivo i ricambi come “nuovi”, si intende nuovi al momento del restauro di una decina di anni fa. Comunque, in questa decina di anni, ho usato la macchina veramente pochissimo, forse 2-3 volte l’anno, non di più.
In definitiva, questa è una splendida macchina, divertentissima da guidare e di sicura rivalutazione a livello collezionistico.
Il prezzo è trattabile però non rispondo a offerte sfacciate, tanto meno a quelle strampalate.
La macchina è stata completamente smontata e la carrozzeria è stata portata a nudo metallo. È stata riverniciata a regola d’arte del suo colore bianco originale (cod. 233). Motore originale completamente rifatto con cilindri e pistoni nuovi. Fuselli nuovi. Tamburi nuovi. Cuscinetti nuovi. Freni nuovi. Tutte le guarnizioni nuove. Capote nuova. Batteria nuova, serbatoio nuovo e molto altro ma mi fermo qui per mancanza di spazio. La moquette è quella originale restaurata (bouclé). Targhe originali BG (è per quello che l’ho comprata, le 500 targate BG sono abbastanza rare e ricercate), libretto originale, libretto uso e manutenzione originale. Documentazione contabile di tutti i lavori. Ampia documentazione fotografica. Ovviamente, quando descrivo i ricambi come “nuovi”, si intende nuovi al momento del restauro di una decina di anni fa. Comunque, in questa decina di anni, ho usato la macchina veramente pochissimo, forse 2-3 volte l’anno, non di più.
In definitiva, questa è una splendida macchina, divertentissima da guidare e di sicura rivalutazione a livello collezionistico.
Il prezzo è trattabile però non rispondo a offerte sfacciate, tanto meno a quelle strampalate.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
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