Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Fiat Bravo1.6 mjt Emotion 120cv dualogic
€ 3.000
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
220.000 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
08/2011
Carburante
Diesel
Potenza
77 kW (105 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Fiat Bravo? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 90,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 220.000 km
- Anno
- 08/2011
Dati tecnici
- Potenza
- 77 kW (105 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 1.598 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.320 kg
Ambiente
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
4,6 l/100 km (comb.)
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo o scambio di mio gradimento fiat bravo 2011.
Qualche difetto di carrozzeria fatto dal vecchio padrone, meccanicamente perfetta. Eseguito cambio olio, cambio gomme anteriori, appena fatta distribuzione completa e cambio della cinghia, cambiato pompa di benzina. Non ce da fare nulla. Revisione pagata… prezzo 3000€
Qualche difetto di carrozzeria fatto dal vecchio padrone, meccanicamente perfetta. Eseguito cambio olio, cambio gomme anteriori, appena fatta distribuzione completa e cambio della cinghia, cambiato pompa di benzina. Non ce da fare nulla. Revisione pagata… prezzo 3000€
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

