Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Fiat Panda1.3 mjt VAN Furgone, 2 Posti, anno 10/2010
€ 1.500
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità

Milano Auto

Milano Auto
Chilometraggio
318.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/2010
Carburante
Diesel
Potenza
51 kW (69 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Fiat Panda? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 50,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Furgoni/Van
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 318.000 km
- Anno
- 10/2010
Dati tecnici
- Potenza
- 51 kW (69 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.248 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.005 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
4,3 l/100 km (comb.)
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Fiat Panda Van 1.3 Multijet, autocarro con solo 2 posti, anno 2010, cambio manuale, 51kw, ha percorso 318.000km, macchina perfetta
Telefono 388-5788243
Telefono 388-5788243
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Venditore
Rivenditore
Milano Auto
ContattiMousaab
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

