Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Fiat PandaPanda I 1986 0.9 Hobby
€ 900
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Car Passion Di Rinaldi Elio
Car Passion Di Rinaldi Elio
Chilometraggio
145.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/2000
Carburante
Benzina
Potenza
29 kW (39 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Fiat Panda? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 30,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 145.000 km
- Anno
- 02/2000
Dati tecnici
- Potenza
- 29 kW (39 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 899 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 715 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
6,7 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore finiture interne
- Blu/Azzurro
Descrizione del veicolo
Fiat panda
young
anno 2000
motore 900 benzina
mauro come da foto
Funzionante
per informazioni
3923473870
young
anno 2000
motore 900 benzina
mauro come da foto
Funzionante
per informazioni
3923473870
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Venditore
RivenditoreCar Passion Di Rinaldi Elio
ContattiCar Passion Di Rinaldi Elio
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

