Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
123.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
03/2018
Carburante
Benzina
Potenza
75 kW (102 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Honda Jazz? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Monovolume
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 123.000 km
- Anno
- 03/2018
Dati tecnici
- Potenza
- 75 kW (102 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.318 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.141 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
5,0 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 115 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo solo per sfizio, per provare qualcosa di nuovo, ma la macchina va benissimo. Anzi, ho studiato a lungo prima di prenderla, perché cercavo affidabilità massima, praticità e spazi in dimensioni contenute per la mia famiglia. Ora però ci ho preso gusto e vorrei cambiare trasmissione.
- Auto ancora in garanzia per 1 anno
- Revisione appena fatta (Giungo 2025)
- Bollo appena pagato (Luglio 2025)
- Prenotato tagliando presso casa madre Honda per Agosto 2025
Honda Jazz 1.3 Comfort Navi Adas
Anno 03/2018
Presa da concessionario come unico proprietario, che l'ha tenuta molto bene
123.000km, che per questo motore non sono niente
Cambio divertente, rapporti corti, innesti corti, leva quasi da vettura sportiva, sembra un joystick
La frizione è leggera
Il telaio è fatto bene, molto stabile, dona l'impressione di guidare un'auto più grande, anche se parliamo di un mezzo di 4 metri che si parcheggia pressoché ovunque
Spazi sorprendenti: buon baule, e sul divano dietro, con tutti e due i seggiolini per le mie bimbe agganciati, mia moglie sta in centro senza difficoltà.
Consumi molto ridotti: in una città come Trieste, con grande traffico e semafori continui, salite e discese, si fa un consumo reale di 5.5-6.0/100km, con piede delicato anche 5.0l, mentre uscendo poco fuori sulle strade extraurbane faccio scendere facilmente il computer di bordo sui 4.0-4.5l/100km.
Sto completando il test con il consumo alla pompa per fornire un dato ancora più realistico sull'uso misto (con prevalenza cittadina), ma direi che chi la guiderà potrà fare sui 18-20km senza preoccuparsi troppo di far veleggiare l'auto (il che è comunque soddisfacente perché assecondando il motore e cambiando sotto i 2.000 giri si riesce a far scorrere dolcemente l'auto, e senza che il motore si senta. È molto silenzioso se usato a modo, provare per credere. Si sa che l'I-vtec è così, tira fuori il carattere man mano che si sale coi giri).
Auto indistruttibile, probabilmente una delle più affidabili del mercato, se non la più affidabile in assoluto (al contrario della sua ultima versione, quella ibrida, che qualche lieve problemino lo ha presentato, vedi il consumo gomme anteriori, i sensori al pedale del freno)
Motore aspirato, semplice, non si romperà mai niente. Son sicuro che farà almeno 400.000km, basterà fare regolare manutenzione.
Freni molto buoni, gomme in buono stato.
Venite a provarla col vostro meccanico, disponibile per qualsiasi prova. Se cercate un'auto che possa fare da unica auto di famiglia e che non vi tradisca mai, e non volete spendere troppo, questa potrebbe essere la scelta giusta. Tanto è vero che è stata anche la mia scelta per la mia famiglia, prima che mi venisse il pallino dell'ibrido, del cambio automatico, di questo, di quello... Ma so che questa Jazz è valida, molto. E probabilmente lo sapete già anche voi se state leggendo questo annuncio.
- Auto ancora in garanzia per 1 anno
- Revisione appena fatta (Giungo 2025)
- Bollo appena pagato (Luglio 2025)
- Prenotato tagliando presso casa madre Honda per Agosto 2025
Honda Jazz 1.3 Comfort Navi Adas
Anno 03/2018
Presa da concessionario come unico proprietario, che l'ha tenuta molto bene
123.000km, che per questo motore non sono niente
Cambio divertente, rapporti corti, innesti corti, leva quasi da vettura sportiva, sembra un joystick
La frizione è leggera
Il telaio è fatto bene, molto stabile, dona l'impressione di guidare un'auto più grande, anche se parliamo di un mezzo di 4 metri che si parcheggia pressoché ovunque
Spazi sorprendenti: buon baule, e sul divano dietro, con tutti e due i seggiolini per le mie bimbe agganciati, mia moglie sta in centro senza difficoltà.
Consumi molto ridotti: in una città come Trieste, con grande traffico e semafori continui, salite e discese, si fa un consumo reale di 5.5-6.0/100km, con piede delicato anche 5.0l, mentre uscendo poco fuori sulle strade extraurbane faccio scendere facilmente il computer di bordo sui 4.0-4.5l/100km.
Sto completando il test con il consumo alla pompa per fornire un dato ancora più realistico sull'uso misto (con prevalenza cittadina), ma direi che chi la guiderà potrà fare sui 18-20km senza preoccuparsi troppo di far veleggiare l'auto (il che è comunque soddisfacente perché assecondando il motore e cambiando sotto i 2.000 giri si riesce a far scorrere dolcemente l'auto, e senza che il motore si senta. È molto silenzioso se usato a modo, provare per credere. Si sa che l'I-vtec è così, tira fuori il carattere man mano che si sale coi giri).
Auto indistruttibile, probabilmente una delle più affidabili del mercato, se non la più affidabile in assoluto (al contrario della sua ultima versione, quella ibrida, che qualche lieve problemino lo ha presentato, vedi il consumo gomme anteriori, i sensori al pedale del freno)
Motore aspirato, semplice, non si romperà mai niente. Son sicuro che farà almeno 400.000km, basterà fare regolare manutenzione.
Freni molto buoni, gomme in buono stato.
Venite a provarla col vostro meccanico, disponibile per qualsiasi prova. Se cercate un'auto che possa fare da unica auto di famiglia e che non vi tradisca mai, e non volete spendere troppo, questa potrebbe essere la scelta giusta. Tanto è vero che è stata anche la mia scelta per la mia famiglia, prima che mi venisse il pallino dell'ibrido, del cambio automatico, di questo, di quello... Ma so che questa Jazz è valida, molto. E probabilmente lo sapete già anche voi se state leggendo questo annuncio.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.