Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
HUMMER H1AM GENERAL H1 6.5 V8 CABRIO *CIVILE•
€ 87.800,-5
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Un veicolo di:
Dalì Srl
Chilometraggio
133.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
11/1994
Carburante
Diesel
Potenza
125 kW (170 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
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Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 4
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 133.000 km
- Anno
- 11/1994
Dati tecnici
- Potenza
- 125 kW (170 CV)
Ambiente
- Carburante
- Diesel
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Altro
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Sai già di cosa si tratta. Sai cosa può fare. Sai che non c'è posto in cui non possa andare. Ed è ancora il fuoristrada più grande e più cattivo che tu abbia mai posseduto. In breve, questo General Hummer H1 americano del 1994 è il 4x4 definitivo ed è probabile che rimanga tale.
Hai ammirato un camion come questo in passato, ma pochi sono costruiti a questo livello. Ci sono scarti militari ricostruiti e un sacco di versioni civili addomesticate, ma questa prende tutto ciò che è bello dell'H1 e lo porta a 11. Innanzitutto, c'è la verniciatura nero lucido, che di per sé non è particolarmente entusiasmante, ma quando è su un veicolo di queste dimensioni e impreziosito da tanto hardware nero, beh, l'aspetto è spettacolare. È la versione camion dell'H1, che è quella da possedere, perché è allo stesso tempo pratica ed elegante, e questa mostra pochi segni di essere stata fuoristrada. Invece, probabilmente ha vissuto una vita facile come re del marciapiede, brilla meglio della maggior parte della sua specie. Cerniere e chiusure industriali e altri pezzi da macello che rendono questi camion così intimidatori.
Se sei stato nell'esercito, probabilmente non riconoscerai le sistemazioni all'interno di questo H1. I comodi interni in pelle in stile basket con secchielli davanti sono un grande aggiornamento, e un paio coordinato sul retro significano che è una 4 posti. L'ampia console centrale è in realtà il luogo in cui vivono il motore e la trasmissione, in alto e fuori pericolo, ma è stata ben isolata e il V8 diesel da 6,5 litri emette un suono attenuato, non un ruggito assordante. Indicatori completi, volante robusto , un discreto stereo AM/FM/CD fanno tutti parte del pacchetto civile, quindi guidare questo idiota non è difficile finché puoi permetterti di alimentarlo. Le leve e le manopole controllano le varie modalità di trasmissione. Questo bruto può quasi arrampicarsi su un muro! Il pianale del camion è enorme, come ti aspetteresti, e semplicemente non c'è modo migliore per portare le tue cose in una posizione remota.
Questo sfoggia un V8 diesel da 6,5 litri e la differenza è abbastanza evidente. No, non vincerà nessuna gara di resistenza, ma attraversa il traffico senza sforzo e la scorrevolezza è un notevole miglioramento. Il vano motore potrebbe essere un dettaglio se vuoi mostrarlo, ma se hai intenzione di sporcarlo di nuovo, beh, perché preoccuparsi? È in gran forma. Il sottocarro è quello tipico dell'Hummer, con sospensioni indipendenti, mozzi con trasmissione offset che offrono un'incredibile altezza da terra e un recente sistema di scarico nascosto nel telaio dove sarà al sicuro. C'è un freno a disco ad ogni angolo e gigantesche ruote da 17 pollici dotate di giganteschi radiali da fuoristrada.
Hai ammirato un camion come questo in passato, ma pochi sono costruiti a questo livello. Ci sono scarti militari ricostruiti e un sacco di versioni civili addomesticate, ma questa prende tutto ciò che è bello dell'H1 e lo porta a 11. Innanzitutto, c'è la verniciatura nero lucido, che di per sé non è particolarmente entusiasmante, ma quando è su un veicolo di queste dimensioni e impreziosito da tanto hardware nero, beh, l'aspetto è spettacolare. È la versione camion dell'H1, che è quella da possedere, perché è allo stesso tempo pratica ed elegante, e questa mostra pochi segni di essere stata fuoristrada. Invece, probabilmente ha vissuto una vita facile come re del marciapiede, brilla meglio della maggior parte della sua specie. Cerniere e chiusure industriali e altri pezzi da macello che rendono questi camion così intimidatori.
Se sei stato nell'esercito, probabilmente non riconoscerai le sistemazioni all'interno di questo H1. I comodi interni in pelle in stile basket con secchielli davanti sono un grande aggiornamento, e un paio coordinato sul retro significano che è una 4 posti. L'ampia console centrale è in realtà il luogo in cui vivono il motore e la trasmissione, in alto e fuori pericolo, ma è stata ben isolata e il V8 diesel da 6,5 litri emette un suono attenuato, non un ruggito assordante. Indicatori completi, volante robusto , un discreto stereo AM/FM/CD fanno tutti parte del pacchetto civile, quindi guidare questo idiota non è difficile finché puoi permetterti di alimentarlo. Le leve e le manopole controllano le varie modalità di trasmissione. Questo bruto può quasi arrampicarsi su un muro! Il pianale del camion è enorme, come ti aspetteresti, e semplicemente non c'è modo migliore per portare le tue cose in una posizione remota.
Questo sfoggia un V8 diesel da 6,5 litri e la differenza è abbastanza evidente. No, non vincerà nessuna gara di resistenza, ma attraversa il traffico senza sforzo e la scorrevolezza è un notevole miglioramento. Il vano motore potrebbe essere un dettaglio se vuoi mostrarlo, ma se hai intenzione di sporcarlo di nuovo, beh, perché preoccuparsi? È in gran forma. Il sottocarro è quello tipico dell'Hummer, con sospensioni indipendenti, mozzi con trasmissione offset che offrono un'incredibile altezza da terra e un recente sistema di scarico nascosto nel telaio dove sarà al sicuro. C'è un freno a disco ad ogni angolo e gigantesche ruote da 17 pollici dotate di giganteschi radiali da fuoristrada.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Dalì Srl
Costi una tantum
- Acconto
- € 5.300,-
- Costo del trasferimento
- € 1.179,-
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 6.479,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 23.264,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,97
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 499,-
Informazioni aggiuntive
CONSIGLIO
Mediazione creditizia BMW Bank Lilienthalallee 26 München
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreDalì Srl
Cliente AutoScout24 dal 2007Contatti
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
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