Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
67.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/2020
Carburante
Benzina
Potenza
331 kW (450 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Hyundai i30? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 67.000 km
- Anno
- 02/2020
Dati tecnici
- Potenza
- 331 kW (450 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.998 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.429 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,8 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Auto con 450CV, 30k di preparazione ed estetica, forse di più in realtà. Le modifiche le ha da quando ha circa 50’000 kilometri.
Versione con tettuccio panoramico.
Cercherò di essere riassuntivo ed elencare le cose più importanti, perché altrimenti sto qua a scrivere un papiro per tutte le cose che ha.
- Motore: aspirazione enorme, intercooler maggiorato, radiatore olio aggiuntivo, turbina TTE490, frizione rinforzata, opf delete, decat e cat 200celle spostato in posizione OPF (Almar). Non solo va forte, ma le temperature sono assolutamente sotto controllo, arriva a fatica a superare i 100 gradi anche scannandola forte. Vari tubi per acqua ecc maggiorati.
- Assetto: ammortizzatori YSR regolabili manualmente, assetto fatto da F1 corse (costato un capitale), quindi avrete il foglio con gli angoli ottimali per quest’auto così da poter riapplicare gli angoli a ogni convergenza.
Boccole varie irrigidite. Barre antirollio ant e post completamente rinforzate.
- Cambio: boccole rinforzate, innesti accorciati.
- Freni: Anteriore Brembo GT6 x dischi 360, pastiglie Pagid RSL1. Posteriore dischi originali ma baffati, pastiglie Ferodo DS2500.
- Estetica: vernice verde british racing custom, cofano in vero carbonio con presa d’aria, interni in carbonio volante compreso, terminali in titanio, minigonne varie, fanali scuriti.
Assieme c’è un set di Pirelli PZ5 completamente nuove.
Per scannarla serve 100 ottani, sopporta la 95, ma perde performance ed è consigliato girare “tranquilli”.
Penso fosse ovvio visto che con questi cavalli per forza serve la 100, o almeno la 98, anche su auto stock.
Ci sono anche tante altre piccole cose, ma queste dovrebbero essere le più importanti.
Versione con tettuccio panoramico.
Cercherò di essere riassuntivo ed elencare le cose più importanti, perché altrimenti sto qua a scrivere un papiro per tutte le cose che ha.
- Motore: aspirazione enorme, intercooler maggiorato, radiatore olio aggiuntivo, turbina TTE490, frizione rinforzata, opf delete, decat e cat 200celle spostato in posizione OPF (Almar). Non solo va forte, ma le temperature sono assolutamente sotto controllo, arriva a fatica a superare i 100 gradi anche scannandola forte. Vari tubi per acqua ecc maggiorati.
- Assetto: ammortizzatori YSR regolabili manualmente, assetto fatto da F1 corse (costato un capitale), quindi avrete il foglio con gli angoli ottimali per quest’auto così da poter riapplicare gli angoli a ogni convergenza.
Boccole varie irrigidite. Barre antirollio ant e post completamente rinforzate.
- Cambio: boccole rinforzate, innesti accorciati.
- Freni: Anteriore Brembo GT6 x dischi 360, pastiglie Pagid RSL1. Posteriore dischi originali ma baffati, pastiglie Ferodo DS2500.
- Estetica: vernice verde british racing custom, cofano in vero carbonio con presa d’aria, interni in carbonio volante compreso, terminali in titanio, minigonne varie, fanali scuriti.
Assieme c’è un set di Pirelli PZ5 completamente nuove.
Per scannarla serve 100 ottani, sopporta la 95, ma perde performance ed è consigliato girare “tranquilli”.
Penso fosse ovvio visto che con questi cavalli per forza serve la 100, o almeno la 98, anche su auto stock.
Ci sono anche tante altre piccole cose, ma queste dovrebbero essere le più importanti.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.