


Pro
- Ottimo comfort
- Versioni N velocissime e divertentissime
Contro
- Visibilità posteriore scarsa
- Alcuni dettagli da rivedere
Hyundai i30 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Hyundai i30 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. leggi di più
Offerte attuali per Hyundai i30
-
Hyundai i30 2.0 t-gdi N Performance my20
€ 34.000,-- 36.000 km
- 02/2020
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-13894 Gaglianico -
Hyundai i30 2.0 T-GDI 275 CV 5 porte N Performance
€ 38.950,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 1 km
- 04/2021
- 202 kW (275 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
178 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-41051 Castelnuovo Rangone - Modena - Mo -
Hyundai i30 2.0 T-GDI 275 CV 5p N Performance /Navi+Telecam
€ 25.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 59.800 km
- 03/2019
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
8,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
178 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12038 Savigliano - Cuneo - Cn -
Hyundai i30 2.0 t-gdi N Performance
€ 28.000,-- 63.000 km
- 11/2018
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-21016 Luino -
Hyundai i30 2.0 T-GDI 280 CV 5 porte DCT N Perf. DA ORDIANRE
€ 43.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 206 kW (280 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
7,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
180 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24047 Treviglio - Bergamo - Bg -
Hyundai i30 2.0 t-gdi N Performance
€ 27.500,-- 61.000 km
- 02/2019
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-93100 Caltanissetta -
Hyundai i30 2.0 T-GDI 275 CV 5 porte N Performance
€ 29.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 29.900 km
- 01/2020
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
178 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-41051 Castelnuovo Rangone - Modena - Mo -
Hyundai i30 2.0 T-GDI 275 CV 5p N Performance /Navi+Telecam
€ 25.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 59.800 km
- 03/2019
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
8,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
178 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12038 Savigliano - Cuneo - Cn -
Hyundai i30 2.0 t-gdi N Performance my20
€ 34.000,-- 43.866 km
- 09/2020
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
10 l/100 km
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-21050 Bisuschio -
Hyundai i30 2.0 T-GDI 275 CV 5 porte N Performance
€ 27.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 48.000 km
- 07/2018
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
8,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
188 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-50034 Marradi - Firenze - Fi -
Hyundai i30 2.0 T-GDI 275 CV 5 porte N Performance
€ 26.499,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 52.290 km
- 07/2019
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
163 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25128 Brescia -
Hyundai i30 hybrid
€ 19.590,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 88 kW (120 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80035 Nola - Napoli - Na -
Hyundai i30 2.0 t-gdi N Performance
€ 45.000,-- 67.000 km
- 11/2018
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-20048 Pantigliate -
Hyundai i30 hyundai i 30 N Performance Stage 1
€ 35.000,-- 39.000 km
- 07/2020
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-35011 padova -
Hyundai i30 1.6 crdi Business 136cv
€ 12.000,-- 144.000 km
- 04/2017
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
3,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
102 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-17100 17100 -
Hyundai i30 i30 5p 1.6 crdi Comfort 110cv CARROZZERIA RIGATA
€ 6.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 35.000 km
- 03/2012
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25064 Gussago - Brescia - Bs -
Hyundai i30 2.0 t-gdi N Performance
€ 32.000,-- 40.000 km
- 06/2018
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-39045 Fortezza -
Hyundai i30 N Fastback 2.0 T-GDI 280 CV Performance
€ 40.700,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10 km
- 11/2021
- 206 kW (280 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
7,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
180 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-41051 Castelnuovo Rangone - Modena - Mo -
Hyundai i30 2.0 T-GDI 275 CV 5 porte N Performance
€ 26.499,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 52.290 km
- 07/2019
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
163 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10149 Torino -
Hyundai i30 N Fastback 2.0 T-GDI + PANORAMA
€ 27.290,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 44.335 km
- 11/2019
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
7,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
178 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-21013 Gallarate - Varese - VA
Ti interessa la Hyundai i30
Tutti gli articoli

Prova auto usate: Land Rover Range Rover – Land Rover Range Rover

Prova: Honda DN-01 (2008) – La custom più moderna

Prova auto usate: Citroën C3 – Citroën C3

Prova: Mercedes C320 CDI T 4Matic – Sognando la realtà

Prova: Mercedes SLK 200 Kompressor (restyling) – Senza tempo

Prova: Harley-Davidson XL883L SuperLow – Un'autentica esperienza di guida
Modelli alternativi
Ora disegnata con in mente il mercato europeo, dotata di interni più moderni e di qualità e di motori parchi e vivaci, la nuova Hyundai i30 ha fatto della completezza e dell’equilibrio tra tecnologia, comfort e un pizzico di sportività la sua forza. Hyundai ha poi dimostrato coraggio e intraprendenza lanciando la inedita i30 Fastback, una berlina a tre volumi più sportiva e dinamica delle classiche compatte “con la coda”. Poco dopo, poi, Hyundai ha stupito tutti con il lancio della i30 N, la sua prima vettura dichiaratamente sportiva: con 275 CV tirati fuori da un inedito 2.0 turbo, la compatta coreana è stata il più classico esempio di “buona la prima”, capace di dare del filo da torcere alle regine del segmento Ford Focus ST, Volkswagen Golf GT e Renault Megane RS. Nel 2020, Hyundai i30 è stata sottoposta ad un leggero restyling che ne ha rinnovato l’estetica, rendendola più moderna e affilata, la tecnologia e i motori, ora più
Svelata nel 2016, la terza generazione della Hyundai i30 è una compatta rivale, ad esempio, di Fiat Tipo, Ford Focus e Volkswagen Golf, proposta nelle varianti berlina 5 porte, berlina con la coda (si chiama i30 Fastback) e station wagon. Sobria nel look, offre un abitacolo piuttosto spazioso e sa essere confortevole per i passeggeri; fra i suoi punti forti c’è anche la facilità di guida. Nel 2020 ha ricevuto un lieve restyling, con novità per stile, tecnologie e motori.
Dimensioni Hyundai i30
Le dimensioni della Hyundai i30 sono:
- lunghezza 4,34 metri
- larghezza 1,80 metri
- altezza 1,45 metri
- passo 2,65 metri
Con il restyling, Hyundai i30 ha voluto rispedire al mittente le critiche di chi la riteneva troppo poco dinamica e un po’ tradizionale, modificando alcuni dettagli estetici rispetto al passato. La novità più eclatante è stata a livello frontale: la precedente mascherina, fin troppo classica, è stata sostituita da una nuova mascherina più larga e appuntita, con listelli più marcati sia per la versione Prime che per le sportive N Line ed N. In più, il paraurti anteriore diventa più sportivo e dinamico, così come i fari anteriori, ora a sfondo nero e Full LED su tutte le versioni e dotati di luci diurne a LED ora integrate nel faro principale. Per il resto, rimane il cofano piuttosto lungo e marcato, così come la linea laterale classica e rassicurante.
Nuovi i disegni dei cerchi, che vanno da 16 a 18 pollici sulle versioni “normali” e arrivano a 19 pollici sulle sportive N. Al posteriore, Hyundai i30 offre un nuovo paraurti più avvolgente, nuovi fari con firma luminosa a LED rinnovata e il fascio catarifrangente annegato nei paraurti molto meno appariscente. I nuovi dettagli estetici hanno dato più carattere a Hyundai i30, riprendendo ciò che il pubblico aveva apprezzato della sportiva i30 N e portandolo anche sulle versioni più umane. Concludendo con le dimensioni di Hyundai i30, il bagagliaio è piuttosto capiente anche se non da record. La versione N da 280 CV è, paradossalmente, la più capace con 381 litri di capienza aumentabili a 1.287 abbattendo il divano posteriore. Le 1.0 e 1.5 mild hybrid, invece, devono rinunciare a qualche litro per alloggiare le batterie del sistema ibrido: sono 357 i litri di capacità.
Interni Hyundai i30
Anche gli interni di Hyundai i30 sono stati rinnovati rispetto al passato, con un nuovo infotainment e materiali leggermente migliori un po’ dappertutto. Arriva infatti al centro della plancia un nuovo sistema di infotelematica: lo schermo è ora da 10,25 pollici, ha il nuovo sistema operativo della Casa coreana collegato ad internet tramite una SIM in vettura, e dotato del sistema BlueLink per comandare a distanza l’auto. Dotato di scorciatoie fisiche sotto lo schermo, è posizionato in alto, ha Apple CarPlay e Android Auto ma ha una grafica un po’ anzianotta e non sfrutta l’intera larghezza dello schermo quando collegato al cellulare. Per il resto, invece, la plancia è rifinita con materiali di buona qualità, sfoggia una plancetta separata per i comandi fisici del clima e delle linee sobrie e rassicuranti.
Dietro al volante troviamo poi un nuovo quadro strumenti digitale con schermo da 7 pollici, mentre il volante e il cambio rimangono invariati, comodi e immediati da usare. Ci sono però alcune cadute di stile come la plancetta degli alzacristalli elettrici, non delle più appaganti, o la parte bassa del tunnel, dotata di plastiche un po’ troppo rigide. Per il resto, però, gli interni di Hyundai i30 sono appaganti, completi e validi in ogni situazione. La versione N, invece, sfoggia un volante più sportivo con due tasti, N1 ed N2, per selezionare rapidamente le modalità di guida preferite, sedili più contenitivi e una finitura di pregio sulla plancia. Concludendo con gli interni di Hyundai i30, lo spazio davanti è più che buono, con una posizione di guida appagante, mentre dietro lo spazio è di buon livello per due passeggeri, anche più alti della media.
Motori Hyundai i30
Rispetto al passato, la gamma motori di Hyundai i30 ha perso tutti i motori a gasolio, ed è ora formata esclusivamente da motorizzazioni a benzina, sia mild hybrid che esclusivamente a verde. Ad aprire le danze ci pensa il 1.0 T-GDi, un tre cilindri molto lineare e vivace già visto sulla più piccola i20. Accoppiato al modulo da 48 V mild hybrid è capace di 120 CV e 172 Nm di coppia, accoppiato ad un motore elettrico da circa 15 CV che fa da alternatore e motorino d’avviamento e ad una batteria da 0,44 kWh. Il 1.0 è poi disponibile sia con cambio automatico a doppia frizione DCT a 7 rapporti o con l’innovativo cambio iMT di Hyundai a 6 marce. Si tratta di un cambio manuale con frizione a controllo elettronico, in grado di staccare la frizione e spegnere il motore per viaggiare sfruttando l’inerzia della vettura anche per lunghi tratti, senza consumare una goccia di carburante.
Per chi vuole prestazioni più vivaci degli 11,2 secondi da 0 a 100 km/h del 1.0 T-GDi, Hyundai propone un nuovo 1.5 T-GDi, sempre mild hybrid, da 159 CV e 253 Nm di coppia. Questo propulsore fa parte della nuova famiglia di motori Smartstream del Gruppo Hyundai-KIA, la stessa del nuovo 1.0 T-GDi, ed è disponibile anche lui con cambio manuale iMT a 6 marce o con l’automatico DCT a 7 rapporti. Nonostante i consumi siano poco più alti del 1.0 turbo (18,9 contro 17,9 km/h a favore del tre cilindri), le prestazioni sono decisamente più vivaci (0-100 km/h in 8,4 secondi e 210 km/h di velocità massima). Per i più sportivi, infine, la gamma motori di Hyundai i30 ha ancora un asso nella manica: la i30 N. Sotto il cofano, questa Hot Hatch nasconde il 2.0 T-GDi quattro cilindri senza moduli ibridi da 280 CV e 353 Nm di coppia, accoppiato ad un cambio manuale tradizionale a 6 marce o ad un veloce automatico N-DCT ad 8 rapporti. Insieme al motore più potente abbiamo poi un assetto ribassato, freni maggiorati e un differenziale autobloccante meccanico, tutte componenti realizzate in casa. Le prestazioni? Al top della categoria: 0-100 km/h coperto in 5,9 secondi per la i30 N manuale e soli 5,4 secondi per la automatica, per una velocità massima autolimitata di 250 km/h.
Motori Hyundai i30
Benzina
- 2.0 T-GDi N, 2.0 quattro cilindri turbo, 280 CV, c. man. a 6 marce o aut. doppia friz. a 8 m., traz. ant.
Benzina Mild Hybrid
1.0 T-GDi, 1.0 tre cilindri turbo, 120 CV, c. manuale a 6 marce o aut. doppia friz. a 7 marce, traz. ant.
1.5 T-GDi, 1.5 quattro cilindri turbo, 159 CV, c. man. a 6 marce o aut. doppia friz. a 7 marce, traz. ant.
Prezzi Hyundai i30
Con il restyling del 2020, il listino prezzi di Hyundai i30 è stato estremamente semplificato, risultando oggi incredibilmente facile da consultare e scegliere. La versione d’attacco della gamma i30 è la Prime, accoppiata al solo motore 1.0 T-GDi da 120 CV. Questa combinazione parte da 26.700 euro, ed ha una dotazione di serie di tutto rispetto: standard su tutte le i30 troviamo infatti il clima automatico bizona, il Cruise Control, i cerchi in lega da 16 pollici, i fari Full LED con servosterzo, il selettore delle modalità di guida, i sensori di parcheggio posteriori con retrocamera, il mantenitore attivo di corsia, volante e leva del cambio in pelle, quadro strumenti da 7 pollici e infotainment da 8 pollici con Apple CarPlay e Android Auto Wireless. In versione Prime, di serie c’è il cambio manuale iMT a 6 marce, mentre a 1.500 euro si può optare per l’automatico doppia frizione DCT a 7 marce.
Il listino prezzi della Hyundai i30 prosegue poi con la versione N Line, decisamente più sportivo e dinamico. Di serie, infatti, troviamo i paraurti più sportivi, i cerchi in lega da 17 pollici (da 18 pollici sulla 1.5 T-GDi), il caricatore wireless, sedili più sportivi, sensori di parcheggio anteriori e i vetri oscurati. In questo caso, la versione N Line parte da 28.200 euro con il 1.0 T-GDi (disponibile però solo con cambio manuale) e a 29.350 con il motore 1.5 T-GDi da 160 CV. Infine, al top della gamma troviamo le N Performance. Di serie, la i30 N offre il differenziale autobloccante meccanico, il navigatore con schermo dell’infotainment da 10,25 pollici ma Apple CarPlay e Android Auto solo via cavo, il sensore per l’angolo cieco e le sospensioni attive. Le versioni N sono ovviamente le più costose del listino prezzi di Hyundai i30, offerte rispettivamente a 41.300 euro con cambio manuale e 43.500 euro con il veloce cambio N-DCT a 8 marce.
Listino prezzi Hyundai i30
Prime
- 1.0 T-GDi Prime, 26.700 euro
N-Line
1.0 T-GDi N-Line, 28.200 euro
1.5 T-GDi N-Line, 29.350 euro
N Performance
2.0 T-GDi N Performance, 41.300 euro
2.0 T-GDi N Performance DTC, 44.500 euro
Hyundai i30: concorrenti e conclusioni
Sulla carta, quindi, Hyundai i30 è una compatta media con un ottimo rapporto qualità-prezzo. E anche nella realtà dei fatti, scegliendo la media coreana ci si porta a casa una vettura completa, sicura e tecnologica al giusto prezzo. Sebbene infatti oggi abbia una gamma motori apparentemente scarna, il 1.0 e il 1.5 T-GDi si accoppiano perfettamente all’indole tranquilla, paciosa ma dinamica di i30. Su strada, colpisce il comfort di ottimo livello, grazie ad un abitacolo curato e accogliente, un’ottima insonorizzazione da rumori e imperfezioni dell’asfalto, mentre i due motori mild hybrid sono fluidi, regolari e parchi nei consumi. Il sistema iMT è poi parecchio utile per continuare a godere dell’utilizzo di un ottimo cambio manuale risparmiando parecchio in termini di carburante.
Tra le curve, le normali i30 perdono un po’ di brillantezza a causa di uno sterzo non direttissimo, ma il telaio preciso e rigido e le sospensioni ben tarate aiutano a dare alla compatta coreana un ottimo comportamento dinamico. Ancora diverso il discorso per le eccellenti i30 N, tra le più divertenti, coinvolgenti e veloci Hot Hatch degli ultimi anni. Certo, i30 non è perfetta: la visibilità posteriore non è eccezionale, così come lo spazio per i bagagli, mentre alcuni dettagli interni sottotono stonano in un ambiente altrimenti curato e ben realizzato.
Nonostante questo, però, Hyundai i30 è una vettura completa e versatile, ottima per la vita di tutti i giorni o, in versione N, per emozionare ad ogni curva. Il più grande problema di i30 sono però le sue rivali: di concorrenti di Hyundai i30 ce ne sono tantissime, e tutte sono dotate di una grande completezza e versatilità. Le più temibili sono senza dubbio le bestseller Volkswagen Golf, FIAT Tipo e Ford Focus, ma anche la rinnovata Peugeot 308, [SEAT Leon] (https://www.autoscout24.it/auto/seat/seat-leon/), Mazda 3, Toyota Corolla o la cugina KIA Ceed. Anche tra le Hot Hatch la sfida è serrata. Le concorrenti di Hyundai i30 N non sono infatti poche, e sono tutte estremamente competenti: Volkswagen Golf GTI, Ford Focus ST, Renault Megane RS per citare le più celebri, ma anche le più costose BMW 128ti e Audi S3, senza dimenticare anche Cupra Leon, MINI Clubman JCW e la Fast Wagon Skoda Octavia RS.