Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
7.500 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1966
Carburante
Benzina
Potenza
187 kW (254 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Jaguar E-Type? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 7.500 km
- Anno
- 01/1966
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 187 kW (254 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 4.235 cm³
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Jaguar E-Type OTS Spyder 4.2 Prima Serie
4.235 cc - 187 kw (255 cv)
Immatricolazione anno 1966
Circa Km. 7.500 (dall’ultimo restauro totale)
Cambio manuale
Restauro integrale eseguito in modo certosino da specialisti del settore, fatture e documentazione fotografica a corredo.
Tutte le componenti sono originali Jaguar, durante le fasi di restauro non sono stati montati ricambi aftermarket, solamente ricambi originali Jaguar, ed ove non fossero reperibili sono stati restaurati i ricambi originali.
L’auto è intonsa, si presenta in condizioni eccellenti, vengono spesi ogni anno decine di migliaia di euro per mantenere l’auto in condizioni eccellenti, nel 2024 sono stati spesi circa 15.000€ di lavori, documentabile da un plico di fatture a corredo.
L’auto è iscritta ASI con CRS.
Le fotografie sono realistiche e rappresentano lo stato attuale.
Configurazione:
Colore esterni: Rosso
Interni: Total pelle nera
Cerchi R15 in acciaio inossidabile e ruote tubeless
Volante in radica
L’impianto frenante è stato migliorato ed aggiornato a causa dell’impianto originale
sottodimensionato.
Prezzo € 129.000
Vettura privata, in condizioni da collezione.
* Non si valutano scambi/permute di alcun genere *
Astenersi curiosi e perditempo, solo persone seriamente intenzionate ad acquistare.
4.235 cc - 187 kw (255 cv)
Immatricolazione anno 1966
Circa Km. 7.500 (dall’ultimo restauro totale)
Cambio manuale
Restauro integrale eseguito in modo certosino da specialisti del settore, fatture e documentazione fotografica a corredo.
Tutte le componenti sono originali Jaguar, durante le fasi di restauro non sono stati montati ricambi aftermarket, solamente ricambi originali Jaguar, ed ove non fossero reperibili sono stati restaurati i ricambi originali.
L’auto è intonsa, si presenta in condizioni eccellenti, vengono spesi ogni anno decine di migliaia di euro per mantenere l’auto in condizioni eccellenti, nel 2024 sono stati spesi circa 15.000€ di lavori, documentabile da un plico di fatture a corredo.
L’auto è iscritta ASI con CRS.
Le fotografie sono realistiche e rappresentano lo stato attuale.
Configurazione:
Colore esterni: Rosso
Interni: Total pelle nera
Cerchi R15 in acciaio inossidabile e ruote tubeless
Volante in radica
L’impianto frenante è stato migliorato ed aggiornato a causa dell’impianto originale
sottodimensionato.
Prezzo € 129.000
Vettura privata, in condizioni da collezione.
* Non si valutano scambi/permute di alcun genere *
Astenersi curiosi e perditempo, solo persone seriamente intenzionate ad acquistare.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.