Auto Valentino 91 SrlsValutazione con stelle 5 su 5(16)Auto Valentino • IT-00048 Nettuno - Roma - RM+ Annunci del rivenditore
527 offerte per Lancia Delta
Stock Market Torino di Bosatra CinziaValutazione con stelle 1 su 5(1)signor edoardo • IT-10155 Torino - To+ Annunci del rivenditore
€ 2.900
ND
226.700 kmManuale10/2009Diesel88 kW (120 CV)

€ 4.900
ND
212.000 kmManuale03/2014Diesel88 kW (120 CV)

€ 3.800
ND
188.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)

€ 95.000
ND
66.000 kmManuale10/1991Benzina151 kW (205 CV)

€ 4.400
ND
168.000 kmManuale09/2008GPL88 kW (120 CV)

€ 96.500
ND
37.000 kmManuale02/1992Benzina151 kW (205 CV)

€ 5.500
ND
216.052 kmManuale10/2014Diesel77 kW (105 CV)

€ 185.000
ND
21.550 kmManuale12/1992Benzina151 kW (205 CV)

€ 999
ND
25.000 kmManuale01/1990Benzina144 kW (196 CV)
€ 12.900
ND
68.000 kmAutomatico07/2009Benzina147 kW (200 CV)
€ 1.200
ND
200.000 km09/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.400
ND
178.000 kmManuale09/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.000
ND
115.000 kmManuale05/2011Benzina103 kW (140 CV)
DF Auto di Faccio DavideDavide Faccio • IT-20007 Cornaredo
€ 2.900
ND
187.000 kmManuale05/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.300
ND
240.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
Fratelli Auto Dahir AbdelmalekValutazione con stelle 5 su 5(34)Dahir Abdelmalek • IT-20099 Sesto San Giovanni - Milano - MI
€ 6.500
ND
127.000 kmManuale11/2008Diesel139 kW (189 CV)
Car4YouValutazione con stelle 5 su 5(194)Filippo Forni • IT-40014 Crevalcore - Bologna
€ 3.000
ND
68.000 kmManuale08/2009Diesel88 kW (120 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.