CLD Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(136)Claudio G. • IT-10147 Torino+ Annunci del rivenditore74 offerte per Lancia Delta del 2009
CLD Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(136)Claudio G. • IT-10147 Torino+ Annunci del rivenditore€ 3.500
ND
188.000 kmManuale08/2009Diesel140 kW (190 CV)
MatAuto di Matera FrancescoValutazione con stelle 5 su 5(22)Sig. Francesco • IT-10134 Torino - TO
€ 3.500
ND
167.000 kmManuale04/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.900
ND
185.700 kmSemiautomatico06/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.800
ND
206.000 kmManuale03/2009Diesel139 kW (189 CV)
€ 2.799
ND
170.000 kmManuale10/2009Diesel121 kW (165 CV)
€ 7.000
ND
199.000 kmManuale03/2009Diesel139 kW (189 CV)
€ 2.500
ND
200.000 kmManuale01/2009Diesel121 kW (165 CV)
M. Auto SrlsValutazione con stelle 4.5 su 5(19)Fabio Manteo • IT-41126 Modena - Mo
€ 2.000
ND
230.000 kmManuale10/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 7.900
ND
80.288 kmManuale10/2009Benzina110 kW (150 CV)
AD Motors Spa - TorinoValutazione con stelle 4.5 su 5(90)Reparto Vendite • IT-10134 Torino - To
Prezzo ribassato
€ 4.990,-
€ 4.490
ND
145.000 kmManuale03/2009Diesel88 kW (120 CV)
Max Inn Car srlsValutazione con stelle 4.5 su 5(9)massimo innocenzi • IT-03023 Ceccano - Frosinone - FR
€ 5.500
ND
114.000 kmManuale09/2009Diesel88 kW (120 CV)
Punto Auto SncValutazione con stelle 5 su 5(11)Rocco Di Sisto • IT-86100 Campobasso - Cb
€ 4.000
ND
145.758 kmManuale03/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.500
ND
240.000 kmManuale02/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.500
ND
218.000 kmManuale12/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.000
ND
167.000 kmManuale05/2009Benzina110 kW (150 CV)
€ 5.500
ND
140.000 kmManuale11/2009Benzina88 kW (120 CV)
€ 2.000
ND
240.000 kmManuale03/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.500
ND
167.000 kmManuale05/2009Diesel121 kW (165 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

