Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
26.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
07/1960
Carburante
Benzina
Potenza
88 kW (120 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Flaminia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 26.000 km
- Anno
- 07/1960
- Proprietari
- 1
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 88 kW (120 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.500 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore finiture interne
- Marrone
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Lancia Flaminia coupè Pininfarina, anno 1960; targa, libretto e complementare di prima immatricolazione.
Intestata a me e pronta per passaggio. Guida a destra, una delle 148 prima serie costruite in questa configurazione e probabilmente l'unica circolante in Italia. Alzacristalli elettrici anteriori di serie e di origine, con pulsanti "Microtecnica Torino". Vettura restaurata nel rispetto dell'originalità, con interni totalmente rifatti in Pelle Connolly acquistata in Inghilterra presso UK Hyde.
Iscritta ASI, con assicurazione, passaggio e bollo ridotti.
Monta pneumatici Michelin 165-400; a libretto la misura non è segnata, per cui non è un problema dal punto di vista normativo; ma per correttezza evidenzio che i pneumatici dovrebbero essere 175-400, ma in questa misura sono introvabili, e montare i 185/400 non è possibile in quanto potrebbero urtare sull'arco passaruota in sterzata.
La vettura è uno spettacolo da guardare e , soprattutto, da guidare, pronta per arrivare a ogni destinazione.
Non si accettano scambi e permute, se non con Alfa romeo 75 Twin Spark o V6 con aria condizionata; nel caso saranno considerate le reciproche valutazioni di Ruoteclassiche.
Intestata a me e pronta per passaggio. Guida a destra, una delle 148 prima serie costruite in questa configurazione e probabilmente l'unica circolante in Italia. Alzacristalli elettrici anteriori di serie e di origine, con pulsanti "Microtecnica Torino". Vettura restaurata nel rispetto dell'originalità, con interni totalmente rifatti in Pelle Connolly acquistata in Inghilterra presso UK Hyde.
Iscritta ASI, con assicurazione, passaggio e bollo ridotti.
Monta pneumatici Michelin 165-400; a libretto la misura non è segnata, per cui non è un problema dal punto di vista normativo; ma per correttezza evidenzio che i pneumatici dovrebbero essere 175-400, ma in questa misura sono introvabili, e montare i 185/400 non è possibile in quanto potrebbero urtare sull'arco passaruota in sterzata.
La vettura è uno spettacolo da guardare e , soprattutto, da guidare, pronta per arrivare a ogni destinazione.
Non si accettano scambi e permute, se non con Alfa romeo 75 Twin Spark o V6 con aria condizionata; nel caso saranno considerate le reciproche valutazioni di Ruoteclassiche.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.