Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Lancia FlaminiaGTL 3C
€ 20.000
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
71.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/1966
Carburante
Benzina
Potenza
110 kW (150 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Flaminia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 410,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 71.000 km
- Anno
- 06/1966
- Revisione
- 01/2026
- Ultimo tagliando
- 01/2025
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 10/2024
Dati tecnici
- Potenza
- 110 kW (150 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Marce
- 4
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Questa Lancia Flaminia del 1966 è la numero 242 di 297 esemplari GTL prodotti e presenta una carrozzeria in alluminio della Carrozzeria Touring. Rifinita in grigio metallizzato su nero, l'auto è alimentata da un motore V6 OHV da 2,8 litri in alluminio con tre carburatori Weber e cambio manuale a quattro rapporti montato posteriormente. Ulteriori caratteristiche includono la configurazione 2+2, freni a disco Dunlop sulle quattro ruote e un assale posteriore De Dion. La Carrozzeria Touring, con sede a Milano, progettò e allestò tre varianti della Flaminia a due porte: GT, Convertible e GTL. Tutte utilizzavano la tecnica costruttiva superleggera di Touring, che prevedeva l'avvolgimento di una pelle di alluminio sagomata a mano su una struttura in acciaio. La Flaminia GT era una due posti a testa fissa, con un ripiano in moquette dietro i sedili anteriori. Nel 1963 Touring lanciò la GTL, che presentava un passo più lungo di 80 mm e una linea del tetto più alta di 70 mm, consentendo la configurazione 2+2 posti. I cerchi di fabbrica da 400 mm montano coprimozzi e anelli di finitura lucidati e sono dotati di un set di pneumatici Michelin X serie 165. L'impianto frenante è gestito da dischi idraulici Dunlop sulle quattro ruote, inclusi i freni posteriori montati entrobordo. L'abitacolo 2+2 è rifinito con rivestimenti neri su moquette coordinata. Il volante in alluminio a tre razze presenta una corona in legno lucidato, mentre i pedali e la leva del cambio sono montati sul pavimento. Tutte le GTL montavano il motore Lancia 3C V6 OHV da 2,8 litri interamente in alluminio, con una potenza di circa 150 cavalli, abbinato a un cambio manuale a quattro rapporti montato posteriormente. Nel 2022 è stata effettuata una ristrutturazione completa e una settimana fa è stata effettuata una manutenzione completa.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.