Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
95.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/1988
Carburante
Benzina
Potenza
108 kW (147 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Thema? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 80,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Station wagon
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 95.000 km
- Anno
- 05/1988
Dati tecnici
- Potenza
- 108 kW (147 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.995 cm³
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Lancia Thema 2.0 16v station wagon da restaurare in quanto ferma da anni.
Sedili in Alcantara, Tettuccio apribile elettrico, riscaldatore automatico, abs ecc.
Colore originale Blu Ministeriale, poi successivamente riverniciata Verde Reflex (Tinta della Thema 8.32 volgarmente chiamata Thema Ferrari).
Auto venduta da nuova in Germania, mai immatricolata in Italia.
Completa di documenti di importazione ma conviene immatricolarla con origine sconosciuta.
Ferma da circa 20 anni.
Il motore gira MA NON É STATO AVVIATO, ed è già stata sostituita la pompa benzina, resta solo da fare un tagliandone e la distribuzione prima di avviarla.
Carrozzeria da rivedere.
Ottima base di restauro per un auto particolare di sicura rivalutazione.
NO perditempo.
NO DOMANDE ASSURDE.
AUTO NON CIRCOLANTE.
NO PAGAMENTO A RATE.
PREZZO RICHIESTO VOLUTAMENTE BASSO PER IMMEDIATO REALIZZO, NON TRATTABILE
Sedili in Alcantara, Tettuccio apribile elettrico, riscaldatore automatico, abs ecc.
Colore originale Blu Ministeriale, poi successivamente riverniciata Verde Reflex (Tinta della Thema 8.32 volgarmente chiamata Thema Ferrari).
Auto venduta da nuova in Germania, mai immatricolata in Italia.
Completa di documenti di importazione ma conviene immatricolarla con origine sconosciuta.
Ferma da circa 20 anni.
Il motore gira MA NON É STATO AVVIATO, ed è già stata sostituita la pompa benzina, resta solo da fare un tagliandone e la distribuzione prima di avviarla.
Carrozzeria da rivedere.
Ottima base di restauro per un auto particolare di sicura rivalutazione.
NO perditempo.
NO DOMANDE ASSURDE.
AUTO NON CIRCOLANTE.
NO PAGAMENTO A RATE.
PREZZO RICHIESTO VOLUTAMENTE BASSO PER IMMEDIATO REALIZZO, NON TRATTABILE
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.