Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Lancia ThemaThema 2.9 8.32 FL
€ 31.900
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Classiche & Youngtimer
Classiche & Youngtimer
Chilometraggio
70.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
04/1988
Carburante
Benzina
Potenza
158 kW (215 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Thema? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 70.000 km
- Anno
- 04/1988
Dati tecnici
- Potenza
- 158 kW (215 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.927 cm³
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
Bellissima Lancia Thema 8.32 (Thema Ferrari) del 1988 con meno di 70.000 chilometri percorsi finora. Vettura unica, esclusivo esercizio di stile e meccanica degli anni 80 equipaggiata con l’otto cilindri Ferrari da 215 cv. La vettura è stata conservata in modo maniacale ed è insignita della Targa Oro ASI. Si riceve su appuntamento. Contattaci al 388-8272378 anche via WhatsApp, Classiche e Youngtimer. Sito internet: www.classicheyoungtimer.it Euro 31.900,00 (rif. 33)
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
RivenditoreClassiche & Youngtimer
ContattiPierbruno CLASSICHE & YOUNGTIMER
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

