Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
8.500 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/2019
Carburante
Benzina
Potenza
162 kW (220 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lotus Elise? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 8.500 km
- Anno
- 10/2019
Dati tecnici
- Potenza
- 162 kW (220 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.798 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 904 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6e
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,5 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Giallo
- Tipo di vernice
- Altro
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
Vendesi lotus Elise s3 unico proprietario anno di immatricolazione 2019, targata e utilizzabile su strada.
L’auto non ha bisogno di presentazioni, per migliorarne le prestazioni sono state effettuate alcune modifiche, l’auto adesso ha circa 235 cv a 6000 giri da banco (disponibile foglio bancata):
- Ammortizzatori GAZ Motorsport Two-way costruiti su misura in UK,
- Barra antirollio anteriore
- Larini cat back pipe (non ha attacco sonda lambda)
- Tubi in treccia impianto frenante
- Impianto frenante anteriore 4 pistoni - spostamento impianto a due pompanti al posteriore
- Aerodinamica anteriore e posteriore in carbonio
- Cinture 4 punti da pista
- Colonnine da pista che sostituiscono i bulloni
- Kit angolo di sterzo in alluminio
- filtro sportivo
- tetto in carbonio
Nel prezzo sono inclusi:
- Ammortizzatori Billstein
- Catalizzatore originale con sonda lambda
- Ala anteriore in carbonio di differente misura
- Cerchi da strada
- Cerchi team dynamics leggeri da pista
- Clam posteriore completo di ala originale da fabbrica
L’auto è stata utilizzata in pista e ha seguito un regime di manutenzione diverso rispetto agli standard stradali, con un rialzo completo ogni due trackday.
Il prezzo è di poco trattabile solo presa visione della vettura.
Vendita per passaggio a sport prototipo.
L’auto non ha bisogno di presentazioni, per migliorarne le prestazioni sono state effettuate alcune modifiche, l’auto adesso ha circa 235 cv a 6000 giri da banco (disponibile foglio bancata):
- Ammortizzatori GAZ Motorsport Two-way costruiti su misura in UK,
- Barra antirollio anteriore
- Larini cat back pipe (non ha attacco sonda lambda)
- Tubi in treccia impianto frenante
- Impianto frenante anteriore 4 pistoni - spostamento impianto a due pompanti al posteriore
- Aerodinamica anteriore e posteriore in carbonio
- Cinture 4 punti da pista
- Colonnine da pista che sostituiscono i bulloni
- Kit angolo di sterzo in alluminio
- filtro sportivo
- tetto in carbonio
Nel prezzo sono inclusi:
- Ammortizzatori Billstein
- Catalizzatore originale con sonda lambda
- Ala anteriore in carbonio di differente misura
- Cerchi da strada
- Cerchi team dynamics leggeri da pista
- Clam posteriore completo di ala originale da fabbrica
L’auto è stata utilizzata in pista e ha seguito un regime di manutenzione diverso rispetto agli standard stradali, con un rialzo completo ogni due trackday.
Il prezzo è di poco trattabile solo presa visione della vettura.
Vendita per passaggio a sport prototipo.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.