Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
21.800 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/2021
Carburante
Benzina
Potenza
183 kW (249 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lotus Elise? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 21.800 km
- Anno
- 10/2021
- Revisione
- 10/2025
- Ultimo tagliando
- 04/2025
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 183 kW (249 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.798 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 931 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6d
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Giallo
- Colore finiture interne
- Rosso
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
Si vende Lotus Elise S3 250 Cup Final Edition (dunque sedili in carbonio, cerchi forgiati, castelletto cambio a vista, batteria al litio, cruscottino digitale).
•Acquistata nuova presso Lotus Trivellato di Padova
•Immatricolata 10/2021
•Unico proprietario
•Doppie chiavi
•Black pack
•Aria condizionata
•Sempre seguita da Lotus Cerini. Ultimo tagliando 04/2025 a 21800km, con montaggio di nuove semislick Advan 052 e nuove Pagid nere ant+post (circa 2000€ di spesa).
•Km attuali 21800
•Bollo pagato
Per la serie compro la Cup cosi la lascio originale, ecco la lista degli upgrade:
-collettori di scarico + decat by Romani
-terminale 2bular
-airbox Trd con filtro by Romani
-mappatura centralina by Romani
-cambio EC61 Toyota Verso 1.6 con conica corta (dispongo quindi del cambio EC60 originale completo)
-volano alleggerito Elise Shop
-autobloccante Quaife
-ammortizzatori Quantum Racing Zero
-kit completo riduzione bump steer
-toelink su uniball Dna Racing
Il tutto montato, settato ed equilibrato dal noto Marchino di Qsetup
Dispongo di tutti i ricambi originali, cambio compreso.
Non è un auto "mai preso acqua" o "mai pista" anzi...si pista (comunque non oltre le 3 o 4 l'anno), si pioggia e anche neve, si ad un utilizzo come un oggetto come questo va usato.
Non è propriamente una garage queen ma è ancora molto molto bella. Giusto qualche stone chips sul frontale e il segno fresco fresco (vedi ultima foto) di un "combattimento" contro un Gt3 evidentemente non abilissimo all' open pit lane di Cremona lo scorso anno.
Nel complesso è un auto molto curata, sempre attenzionata e mantenuta al meglio delle mie possibilita'.
Ho deciso di metterla in vendita perché, purtroppo, non la uso quasi mai e quando la uso non riesco a godermela come vorrei. Abitando in centro citta' a Milano sono lontano da tutte le belle strade, poi gli impegni, poi lavoro anche il sabato o la domenica, quando ho del tempo libero uso la moto piu' volentieri ed ecco la ricetta per annoiarsi con le 4 ruote. Dispongo anche di una Lotus Elise S1, per cui vale il discorso qui sopra, cui a breve seguira' annuncio di vendita anche per lei.
Al momento non sono interessato a permute.
Prego astenersi curiosi e perditempo.Per altre informazioni/dubbi/domande sono a disposizione.
•Acquistata nuova presso Lotus Trivellato di Padova
•Immatricolata 10/2021
•Unico proprietario
•Doppie chiavi
•Black pack
•Aria condizionata
•Sempre seguita da Lotus Cerini. Ultimo tagliando 04/2025 a 21800km, con montaggio di nuove semislick Advan 052 e nuove Pagid nere ant+post (circa 2000€ di spesa).
•Km attuali 21800
•Bollo pagato
Per la serie compro la Cup cosi la lascio originale, ecco la lista degli upgrade:
-collettori di scarico + decat by Romani
-terminale 2bular
-airbox Trd con filtro by Romani
-mappatura centralina by Romani
-cambio EC61 Toyota Verso 1.6 con conica corta (dispongo quindi del cambio EC60 originale completo)
-volano alleggerito Elise Shop
-autobloccante Quaife
-ammortizzatori Quantum Racing Zero
-kit completo riduzione bump steer
-toelink su uniball Dna Racing
Il tutto montato, settato ed equilibrato dal noto Marchino di Qsetup
Dispongo di tutti i ricambi originali, cambio compreso.
Non è un auto "mai preso acqua" o "mai pista" anzi...si pista (comunque non oltre le 3 o 4 l'anno), si pioggia e anche neve, si ad un utilizzo come un oggetto come questo va usato.
Non è propriamente una garage queen ma è ancora molto molto bella. Giusto qualche stone chips sul frontale e il segno fresco fresco (vedi ultima foto) di un "combattimento" contro un Gt3 evidentemente non abilissimo all' open pit lane di Cremona lo scorso anno.
Nel complesso è un auto molto curata, sempre attenzionata e mantenuta al meglio delle mie possibilita'.
Ho deciso di metterla in vendita perché, purtroppo, non la uso quasi mai e quando la uso non riesco a godermela come vorrei. Abitando in centro citta' a Milano sono lontano da tutte le belle strade, poi gli impegni, poi lavoro anche il sabato o la domenica, quando ho del tempo libero uso la moto piu' volentieri ed ecco la ricetta per annoiarsi con le 4 ruote. Dispongo anche di una Lotus Elise S1, per cui vale il discorso qui sopra, cui a breve seguira' annuncio di vendita anche per lei.
Al momento non sono interessato a permute.
Prego astenersi curiosi e perditempo.Per altre informazioni/dubbi/domande sono a disposizione.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.