Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
43.500 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/2017
Carburante
Benzina
Potenza
258 kW (351 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lotus Exige? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 43.500 km
- Anno
- 06/2017
- Ultimo tagliando
- 05/2025
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 258 kW (351 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.456 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.125 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6e
- Carburante
- Super 95
- Consumo di carburante
10,1 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Arancione
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Arancione
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
LOTUS EXIGE 350 SPORT - giugno 2017
Comprata nuova da Gino Spa e sempre manutenuta da Lotus Cerini.
Ultimo tagliando fatto a maggio 2025 con sostituzione olii, filtri, cinghia servizi, pastiglie freno, batteria. Gomme Michelin Sport Cup 2 montate sempre a maggio 2025.
La macchina è stata modificata con scarico 2bular con cat 200 celle (suona come una F1), ammortizzatori Bilstein doppia regolazione custom made, assetto Q-Setup, coppa olio Moroso, differenziale autobloccante Quaife, puleggia compressore mod. 380, aspirazione K&N, mappatura adatta a benzine 95 e 98/100 ottani con quasi 400 cv. Minigonne e split anteriore in carbonio Eltech Italia. Specchietti in carbonio GPR by GF Williams. Cover cockpit carbonio. Interni in alcantara con cuciture e logo Lotus in rosso. Ho fatto qualche breve turno in pista di circolazione turistica (penso 5 o 6 volte in 8 anni), ma senza sforzare il mezzo. A luglio la macchina sarà sottoposta a revisione biennale prima della vendita. La macchina è stata usata quasi totalmente nei week end e per partecipare a raduni Lotus.
Inoltre la macchina dispone di tetto in tela per trasformarla in spider ed un set di ruote invernali su cerchi originali Lotus grigi.
Consegno la macchina anche con tutti i pezzi originali.
Comprata nuova da Gino Spa e sempre manutenuta da Lotus Cerini.
Ultimo tagliando fatto a maggio 2025 con sostituzione olii, filtri, cinghia servizi, pastiglie freno, batteria. Gomme Michelin Sport Cup 2 montate sempre a maggio 2025.
La macchina è stata modificata con scarico 2bular con cat 200 celle (suona come una F1), ammortizzatori Bilstein doppia regolazione custom made, assetto Q-Setup, coppa olio Moroso, differenziale autobloccante Quaife, puleggia compressore mod. 380, aspirazione K&N, mappatura adatta a benzine 95 e 98/100 ottani con quasi 400 cv. Minigonne e split anteriore in carbonio Eltech Italia. Specchietti in carbonio GPR by GF Williams. Cover cockpit carbonio. Interni in alcantara con cuciture e logo Lotus in rosso. Ho fatto qualche breve turno in pista di circolazione turistica (penso 5 o 6 volte in 8 anni), ma senza sforzare il mezzo. A luglio la macchina sarà sottoposta a revisione biennale prima della vendita. La macchina è stata usata quasi totalmente nei week end e per partecipare a raduni Lotus.
Inoltre la macchina dispone di tetto in tela per trasformarla in spider ed un set di ruote invernali su cerchi originali Lotus grigi.
Consegno la macchina anche con tutti i pezzi originali.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.