Mazda 6Wagon 2.0 cd Executive 140cv
€ 2.900
Negoziabile
Super prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
186.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
09/2009
Carburante
Diesel
Potenza
103 kW (140 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mazda 6? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Station wagon
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 186.000 km
- Anno
- 09/2009
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 103 kW (140 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.998 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.545 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
5,7 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
AUTO NAZIONALE, TENUTA IN OTTIME CONDIZIONI GENERAL, COMPLETA DI TUTTI GLI ACCESSORI
PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO
GIUSSANI AUTOMOBILI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE, CHE NON RAPPRESENTANO IN ALCUN MODO UN IMPEGNO CONTRATTUALE
PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO
GIUSSANI AUTOMOBILI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE, CHE NON RAPPRESENTANO IN ALCUN MODO UN IMPEGNO CONTRATTUALE
Valutazione del prezzo
Venditore
RivenditoreShowroom
Chiuso
Apre alle 9:00 mar.
ContattiGiuseppe Giussani
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.