Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
168.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2001
Carburante
Benzina
Potenza
81 kW (110 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mazda MX-5? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 230,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
- Porte
- 2
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 168.000 km
- Anno
- 01/2001
Dati tecnici
- Potenza
- 81 kW (110 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.597 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 945 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,1 l/100 km (comb.)
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
tubo frizione in treccia candele e cavi candele
distribuzione
fatte pastiglie + dischi e messi tubi in treccia cambiati balljoint anteriori scatola sterzo e
fusello
cambiati tutti i tubi siliconici impianto raffreddamento e messo radiatore in alluminio sostituito soft top in mohair perchè quello vecchio era rovinato
differenziale torsen
barre antirollio ant e post whiteline + endlink
regolabili
assetto custom BC racing a ghiera
lip anteriore + minigonne
rollbar AG works
volante a calice
Finale diretto ag works
Assetto originale, volante originale presenti, scarico originale, leggero camber
Interni rifatti a nuovo
Hardtop in tinta
Radio funzionante, originale
La macchina va perfettamente, non ha problemi, si può visionare anche con un meccanico di fiducia, ripeto che, se dovessi venderla è solo perché vorrei provare altro ma non ho fretta, sicuramente i km possono salire seppur pochi visto la uso poco (come seconda auto)
In giro i prezzi sono un po’ più bassi , ma viste le migliorie e l’estetica ben curata e senza danni passati penso possa essere giusto, posso trattare se davvero interessati, proposte insensate non verrano prese in considerazione.
distribuzione
fatte pastiglie + dischi e messi tubi in treccia cambiati balljoint anteriori scatola sterzo e
fusello
cambiati tutti i tubi siliconici impianto raffreddamento e messo radiatore in alluminio sostituito soft top in mohair perchè quello vecchio era rovinato
differenziale torsen
barre antirollio ant e post whiteline + endlink
regolabili
assetto custom BC racing a ghiera
lip anteriore + minigonne
rollbar AG works
volante a calice
Finale diretto ag works
Assetto originale, volante originale presenti, scarico originale, leggero camber
Interni rifatti a nuovo
Hardtop in tinta
Radio funzionante, originale
La macchina va perfettamente, non ha problemi, si può visionare anche con un meccanico di fiducia, ripeto che, se dovessi venderla è solo perché vorrei provare altro ma non ho fretta, sicuramente i km possono salire seppur pochi visto la uso poco (come seconda auto)
In giro i prezzi sono un po’ più bassi , ma viste le migliorie e l’estetica ben curata e senza danni passati penso possa essere giusto, posso trattare se davvero interessati, proposte insensate non verrano prese in considerazione.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.