Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
71.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1992
Carburante
Benzina
Potenza
386 kW (525 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mazda RX-7? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 71.000 km
- Anno
- 01/1992
- Revisione
- 08/2025
- Ultimo tagliando
- 09/2023
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 386 kW (525 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.000 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.200 kg
Ambiente
- Carburante
- Super Plus 98
- Consumo di carburante (WLTP)2,8
- 5 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂ (WLTP)2,8
- 420 g/km (comb.)
- Classe emissioni
- Euro 1
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Parabrezza riscaldato
- Riscaldamento ausiliario
- Specchietti laterali elettrici
- Intrattenimento / Media
- Computer di bordo
- Sicurezza
- ABS
- Controllo automatico trazione
- ESP
- Fendinebbia
- Luci diurne
- Servosterzo
- Extra
- Cerchi in lega (18")
- Guida a destra
- Pneumatici estivi
- Ruotino
- Sedili sportivi
- Sospensioni sportive
- Spoiler
- Veicolo elaborato
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore finiture interne
- Nero
Descrizione del veicolo
Mazda RX-7 FD3S 71000km
2JZ-GTE VVTi swap omologato e a libretto. (Unica in europa)
Revisione appena fatta e valida fino 8\2025
Specifiche:
Motore: 2JZ-GTE VVTi 4000km, coppa posteriore.
Cambio: Getrag GS6-53DZ 6 marce
Impianto elettrico: rifatto da zero su ecumaster adu e pmu16, funziona tutto: pop ups, abbaglianti, finestrini elettrici, specchietti elettrici, antiappannamento, condizionatore, lavavetri, accendisigari\presa 12V etch...
Elettronica: Ecumaster EMU black: mappa 1 469cv, mappa 2 525cv (100 ottani), è stata anche mappata a 612cv con e85 e l'auto è e85 ready, la linea del carburante è stata rifatta nuova a luglio 2023 (compresa pompa nuova walbro e fittings nuovi interni al serbatoio)
Testa: Camme Titan Motorsport 272, kit Brian Crower ruote dentate titanio + molle valvole titanio, retainers e guarnizioni, viti ARP L19. Guarnizione di testa OEM nuova. Coperchio punterie nuovo.
Supporti motore Hardrace "a cucchiaio" (non piu in produzione, permette di alloggiare la coppa tra i bracci del supporto, quindi abbassare il motore il piu possibile, è l'unico kit che permette di usare il cofano OEM mazda)
Trasmissione: cambio rapporti corti (buono fino a 1400nm), short shifter, flangia PMC motorsport, volano billet su specifica, Frizione Sachs (buona fino a 900nm), albero di trasmissione billet su specifica, differenziale autobloccante meccanico Kaaz 1.5 vie, bloccaggio al 65%, controtelaio custom e gabbia di rinforzo Circuitwerks, il kaaz ha meno di 100km all'attivo.
Alimentazione: e85 ready, pompa walbro hellcat 535lph, an10 ovunque, linee carburante al teflon, Nuke fuel rail e regolatore di pressione Nuke, iniettori bosch 1300cc ev14 con testa in metallo.
Catch can Nuke, breather Nuke
Elettronica Ecumaster: mappe selezionabili con tasto dedicato, personalizzazione dash, traction control a 10 step regolabile con potenziomentro, 2 step launch control, flatfoot shift.
Batteria rilocata in cassetta nel bagagliaio sotto la barra duomi, staccabatteria + mantenitore di carica, bobine audi r8, candele nuove.
Pompa ABS rilocata di fianco la batteria
Pompa freno maggiorata mazda 929
Linea di scarico rifatta a luglio 2023, downpipe, centrale e terminale 100mm
Turbo holset hx40 super 16cm2 60/75 twin scroll, buono per 700cv, wastegate turbosmart 38mm hypergate
Intercooler mishimoto
Radiatore mishimoto, installata ventola meccanica tacoma+frizione lexus V8 (raffredda bene anche con 40 gradi d'estate) piu due ventole elettriche mishimoto che intervengono separatamente con determinati valori di temperatura.
Doppia pompa raffreddamento meccanica + elettrica Davies Craig
Radiatore e pompa olio mishimoto, filtro olio nuovo toyota.
Tutti sensori nuovi, bosch lsu 4.9
Sospensioni BC Racing
Servosterzo kit mishimoto pompa e serbatoio di espansione, kit bumpsteer Hardrace
Cerchi da 18 omologati a libretto, nuova altezza da terra omologata, come tutto quanto sopracitato è dichiarato in fase di omologazione con integrazione dati tecnici.
Appena cambiato olio 10w60.
Auto trentennale in lista salvaguardia ACI, no bollo, assicurazione ridotta.
Sicuramente dimentico qualcosa se interessati chiedete pure.
L'auto va bene e va forte, 600cv su 1200kg
No perditempo, no giri turistici, no cambiali, no circolari o postdatati, prezzo trattabile solo se trattativa decisa e spedita.
Vendo per eventuale passaggio a GTR, no permute.
2JZ-GTE VVTi swap omologato e a libretto. (Unica in europa)
Revisione appena fatta e valida fino 8\2025
Specifiche:
Motore: 2JZ-GTE VVTi 4000km, coppa posteriore.
Cambio: Getrag GS6-53DZ 6 marce
Impianto elettrico: rifatto da zero su ecumaster adu e pmu16, funziona tutto: pop ups, abbaglianti, finestrini elettrici, specchietti elettrici, antiappannamento, condizionatore, lavavetri, accendisigari\presa 12V etch...
Elettronica: Ecumaster EMU black: mappa 1 469cv, mappa 2 525cv (100 ottani), è stata anche mappata a 612cv con e85 e l'auto è e85 ready, la linea del carburante è stata rifatta nuova a luglio 2023 (compresa pompa nuova walbro e fittings nuovi interni al serbatoio)
Testa: Camme Titan Motorsport 272, kit Brian Crower ruote dentate titanio + molle valvole titanio, retainers e guarnizioni, viti ARP L19. Guarnizione di testa OEM nuova. Coperchio punterie nuovo.
Supporti motore Hardrace "a cucchiaio" (non piu in produzione, permette di alloggiare la coppa tra i bracci del supporto, quindi abbassare il motore il piu possibile, è l'unico kit che permette di usare il cofano OEM mazda)
Trasmissione: cambio rapporti corti (buono fino a 1400nm), short shifter, flangia PMC motorsport, volano billet su specifica, Frizione Sachs (buona fino a 900nm), albero di trasmissione billet su specifica, differenziale autobloccante meccanico Kaaz 1.5 vie, bloccaggio al 65%, controtelaio custom e gabbia di rinforzo Circuitwerks, il kaaz ha meno di 100km all'attivo.
Alimentazione: e85 ready, pompa walbro hellcat 535lph, an10 ovunque, linee carburante al teflon, Nuke fuel rail e regolatore di pressione Nuke, iniettori bosch 1300cc ev14 con testa in metallo.
Catch can Nuke, breather Nuke
Elettronica Ecumaster: mappe selezionabili con tasto dedicato, personalizzazione dash, traction control a 10 step regolabile con potenziomentro, 2 step launch control, flatfoot shift.
Batteria rilocata in cassetta nel bagagliaio sotto la barra duomi, staccabatteria + mantenitore di carica, bobine audi r8, candele nuove.
Pompa ABS rilocata di fianco la batteria
Pompa freno maggiorata mazda 929
Linea di scarico rifatta a luglio 2023, downpipe, centrale e terminale 100mm
Turbo holset hx40 super 16cm2 60/75 twin scroll, buono per 700cv, wastegate turbosmart 38mm hypergate
Intercooler mishimoto
Radiatore mishimoto, installata ventola meccanica tacoma+frizione lexus V8 (raffredda bene anche con 40 gradi d'estate) piu due ventole elettriche mishimoto che intervengono separatamente con determinati valori di temperatura.
Doppia pompa raffreddamento meccanica + elettrica Davies Craig
Radiatore e pompa olio mishimoto, filtro olio nuovo toyota.
Tutti sensori nuovi, bosch lsu 4.9
Sospensioni BC Racing
Servosterzo kit mishimoto pompa e serbatoio di espansione, kit bumpsteer Hardrace
Cerchi da 18 omologati a libretto, nuova altezza da terra omologata, come tutto quanto sopracitato è dichiarato in fase di omologazione con integrazione dati tecnici.
Appena cambiato olio 10w60.
Auto trentennale in lista salvaguardia ACI, no bollo, assicurazione ridotta.
Sicuramente dimentico qualcosa se interessati chiedete pure.
L'auto va bene e va forte, 600cv su 1200kg
No perditempo, no giri turistici, no cambiali, no circolari o postdatati, prezzo trattabile solo se trattativa decisa e spedita.
Vendo per eventuale passaggio a GTR, no permute.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- € 150,-
- Totale, unico
- € 150,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 29.952,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,86
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 624,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,1261
- Risarcimento per meno km
- € 0,0559
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Audi Bank/Leasing Zweigniederlassungen der Volkswagen Bank GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.