Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
60.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1973
Carburante
Benzina
Potenza
70 kW (95 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa MG MGB? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 450,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 60.000 km
- Anno
- 01/1973
- Revisione
- 04/2027
Dati tecnici
- Potenza
- 70 kW (95 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.800 cm³
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Beige
- Colore finiture interne
- Altro
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Di tutte le MG B 1800 , sia Roadster che GT , attualmente in vendita sul mercato Italiano , la maggior parte è costituita da versioni con guida a destra , oppure , con guida a sinistra ma con motore versione LC a bassa compressione e depotenziato a 75 CV circa a causa delle norme antinquinamento del mercato americano dal quale provengono . Queste versioni sono in parte riconoscibili anche dal cruscotto imbottito , anch’esso specifico per quel mercato . Altre ancora sono versioni Mk III prodotte con paraurti in plastica e assetto rialzato, cosiddette Rubber Bumper , ma trasformate (solo esteticamente) come i modelli precedenti con paraurti e mascherina in acciaio cromato , restando però con assetto rialzato .
Poche sono dunque le MG B disponibili in Italia con guida a sinistra che risultano conformi alle versioni ufficialmente esportate da British Leyland a suo tempo nei Paesi Europei con circolazione a destra e quindi con guida a sinistra , appunto .
Queste ultime versioni dispongono quindi anche , oltre che della guida a sinistra , del motoreHC ad alta compressione con doppio carburatore e potenza di 95/96 CV , a seconda dell’anno di produzione . Non meno importante , anche la presenza dei mozzi ruote monodado e dei cerchi a raggi .
E’utile sapere anche che le MGB GT sono state prodotte nella misura di un quinto rispetto alle Roadster , pertanto è molto più rara della sorella Spider . La sua linea , disegnata da Pininfarina , dimostra efficacemente lo spirito British di questa auto , rendendola accattivante e di ampia versatilità per via del grande portellone posteriore che le attribuisce anche la carica di antesignana shooting-brake ..esattamente come un’altra famosa coupè inglese di quel periodo.
La GT che offro in vendita è stata importata in Italia ufficialmente da BL Italia nel 1972 con le specifiche opzionali per il nostro mercato ; dispone oltre che dei cerchi a raggi e del morore HC da 95 cv anche del servofreno e del radiatore olio .. che elimina i problemi di surriscaldamento che spesso si verificano nelle altre versioni .
Io ho personalizzato l’interno rifacendolo in pelle (sedili , pannelli e passaruota ) e con l’occasione , a causa di pluriennale inutilizzo , è stato preventivamente fatto un controllo generale con sostituzione di molti particolari di possibile rottura per vetustà . Dispongo di tutte le fodere sedili originali in sky , dei rostri paraurti e di tutta la documentazione attestante l’ importazione ufficiale , i precedenti proprietari e le fatture dei particolari sostituiti..
Possibilità ottenere prime targhe nere
Valuto permute storiche e sportive coupè o spider , meglio se da ripristinare .
Poche sono dunque le MG B disponibili in Italia con guida a sinistra che risultano conformi alle versioni ufficialmente esportate da British Leyland a suo tempo nei Paesi Europei con circolazione a destra e quindi con guida a sinistra , appunto .
Queste ultime versioni dispongono quindi anche , oltre che della guida a sinistra , del motoreHC ad alta compressione con doppio carburatore e potenza di 95/96 CV , a seconda dell’anno di produzione . Non meno importante , anche la presenza dei mozzi ruote monodado e dei cerchi a raggi .
E’utile sapere anche che le MGB GT sono state prodotte nella misura di un quinto rispetto alle Roadster , pertanto è molto più rara della sorella Spider . La sua linea , disegnata da Pininfarina , dimostra efficacemente lo spirito British di questa auto , rendendola accattivante e di ampia versatilità per via del grande portellone posteriore che le attribuisce anche la carica di antesignana shooting-brake ..esattamente come un’altra famosa coupè inglese di quel periodo.
La GT che offro in vendita è stata importata in Italia ufficialmente da BL Italia nel 1972 con le specifiche opzionali per il nostro mercato ; dispone oltre che dei cerchi a raggi e del morore HC da 95 cv anche del servofreno e del radiatore olio .. che elimina i problemi di surriscaldamento che spesso si verificano nelle altre versioni .
Io ho personalizzato l’interno rifacendolo in pelle (sedili , pannelli e passaruota ) e con l’occasione , a causa di pluriennale inutilizzo , è stato preventivamente fatto un controllo generale con sostituzione di molti particolari di possibile rottura per vetustà . Dispongo di tutte le fodere sedili originali in sky , dei rostri paraurti e di tutta la documentazione attestante l’ importazione ufficiale , i precedenti proprietari e le fatture dei particolari sostituiti..
Possibilità ottenere prime targhe nere
Valuto permute storiche e sportive coupè o spider , meglio se da ripristinare .
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.