Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
234.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/2005
Carburante
Benzina
Potenza
120 kW (163 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa MINI Cooper S? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 60,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 234.000 km
- Anno
- 06/2005
Dati tecnici
- Potenza
- 120 kW (163 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.598 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.215 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,4 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
Salve,
vendo Mini Cooper S R53 163cv, prima immatricolazione tedesca nel 06/2005 seguita da immatricolazione italiana nel 04/2006, praticamente italiana da sempre. Ha già CRS a libretto (in Lombardia è esente bollo) ed è tutta originale tranne per bobine MSD e scarico CECAM sport omologato che suona davvero bene, scoppiettii inclusi =). Ha anche tettuccio apribile funzionante, sedili in pelle misto tessuto in buono stato, gomme anteriori nuove (circa 300km) ed ha appena passato la revisione ministeriale in data 17/10/2025.
In mio possesso dal 10/2019 ed usata quotidianamente come daily, ci ho percorso 60.000km e ora segna 234.000km sul quadro. Mai pista e mai fuori giri.
In 6 anni si è comportata bene ma purtroppo dopo così tanti km mi trovo a doverla vendere poiché necessita di essere rivista meccanicamente ed esteticamente. Di seguito gli interventi più importanti di cui ha bisogno subito:
- Meccanicamente presenta importanti perdite di olio da paraolio lato frizione e zona supporto filtro olio/scambiatore. Inoltre a freddo, in alcune occasioni, il motore non ha un'erogazione lineare.
- Esteticamente mi sono venuti addosso qualche settimana fa e mi hanno bozzato la portiera lato passeggero (fortunatamente basta sostituire la portiera) e l'angolo posteriore destro.
Oltre ai soliti cambi olio/filtro annuali, ha subito i seguenti interventi nel corso del tempo (sicuramente dimentico qualcosa):
- 09/2019 - 174.000km revisione servosterzo (precedente proprietario)
- 20/01/2020 - 177.000km - sostituzione valvola PCV
- 10/03/2020 - 179.000km - sostituzione braccetti, silentblock, cuscinetti e guarnizione supporto filtro olio
- 13/12/2020 - 188.000km - sostituzione batteria
- 24/03/2021 - 191.000km - sostituzione sensore MAP, T-MAP, candele e pulizia corpo farfallato
-22/03/2023 - 214.000km - dischi forati Brembo + pastiglie
-02/09/2023 - 217.000km - sostituzione alternatore
-10/05/2024 - 223.000km - tamponi sospensioni anteriori + piastre di rinforzo 3mm anti mushrooming
- 10/05/2025 - 230.000km - sostituzione cilindretto frizione
- 17/10/2025 - 234.000km - gomme anteriori nuove + convergenza
L'auto è marciante ma non in completa affidabilità visti i difetti menzionati, per questo vendo a 3200€ trattabili, praticamente al costo di uno scooter.
Si tratta di una buona base per un progettino personale, per un restauro o per chi intende rifarla da zero.
Offro e chiedo serietà.
Vendo vista e piaciuta.
Non fatemi perdere tempo perché ne ho gran poco, non fatemi proposte ridicole, non riempitemi di domande (sto vendendo una Mini, non un F40) e assolutamente primo contatto su WhatsApp +348 3157119 o e-mail a paganel90@gmail.com.
Non blocco\prenoto il veicolo a nessuno, il primo che la paga se la porta via.
Non chiamatemi senza primo contatto perché non rispondo (ogni giorno ricevo 1000 chiamate di spam).
Riporto anche l'elenco di optional ufficiale:
vendo Mini Cooper S R53 163cv, prima immatricolazione tedesca nel 06/2005 seguita da immatricolazione italiana nel 04/2006, praticamente italiana da sempre. Ha già CRS a libretto (in Lombardia è esente bollo) ed è tutta originale tranne per bobine MSD e scarico CECAM sport omologato che suona davvero bene, scoppiettii inclusi =). Ha anche tettuccio apribile funzionante, sedili in pelle misto tessuto in buono stato, gomme anteriori nuove (circa 300km) ed ha appena passato la revisione ministeriale in data 17/10/2025.
In mio possesso dal 10/2019 ed usata quotidianamente come daily, ci ho percorso 60.000km e ora segna 234.000km sul quadro. Mai pista e mai fuori giri.
In 6 anni si è comportata bene ma purtroppo dopo così tanti km mi trovo a doverla vendere poiché necessita di essere rivista meccanicamente ed esteticamente. Di seguito gli interventi più importanti di cui ha bisogno subito:
- Meccanicamente presenta importanti perdite di olio da paraolio lato frizione e zona supporto filtro olio/scambiatore. Inoltre a freddo, in alcune occasioni, il motore non ha un'erogazione lineare.
- Esteticamente mi sono venuti addosso qualche settimana fa e mi hanno bozzato la portiera lato passeggero (fortunatamente basta sostituire la portiera) e l'angolo posteriore destro.
Oltre ai soliti cambi olio/filtro annuali, ha subito i seguenti interventi nel corso del tempo (sicuramente dimentico qualcosa):
- 09/2019 - 174.000km revisione servosterzo (precedente proprietario)
- 20/01/2020 - 177.000km - sostituzione valvola PCV
- 10/03/2020 - 179.000km - sostituzione braccetti, silentblock, cuscinetti e guarnizione supporto filtro olio
- 13/12/2020 - 188.000km - sostituzione batteria
- 24/03/2021 - 191.000km - sostituzione sensore MAP, T-MAP, candele e pulizia corpo farfallato
-22/03/2023 - 214.000km - dischi forati Brembo + pastiglie
-02/09/2023 - 217.000km - sostituzione alternatore
-10/05/2024 - 223.000km - tamponi sospensioni anteriori + piastre di rinforzo 3mm anti mushrooming
- 10/05/2025 - 230.000km - sostituzione cilindretto frizione
- 17/10/2025 - 234.000km - gomme anteriori nuove + convergenza
L'auto è marciante ma non in completa affidabilità visti i difetti menzionati, per questo vendo a 3200€ trattabili, praticamente al costo di uno scooter.
Si tratta di una buona base per un progettino personale, per un restauro o per chi intende rifarla da zero.
Offro e chiedo serietà.
Vendo vista e piaciuta.
Non fatemi perdere tempo perché ne ho gran poco, non fatemi proposte ridicole, non riempitemi di domande (sto vendendo una Mini, non un F40) e assolutamente primo contatto su WhatsApp +348 3157119 o e-mail a paganel90@gmail.com.
Non blocco\prenoto il veicolo a nessuno, il primo che la paga se la porta via.
Non chiamatemi senza primo contatto perché non rispondo (ogni giorno ricevo 1000 chiamate di spam).
Riporto anche l'elenco di optional ufficiale:
- 1CA – Selection Of Cop Relevant Vehicles
- 214 – Automatic Stability Control + Traction (ASC+T)
- 228 – Sports Suspension Settings Plus
- 255 – Sports Leather Steering Wheel
- 2TA – Limited Slip Differential
- 369 – Lt/aly Wheels / S-Spoke
- 383 – Roof And Mirror Caps In Black
- 403 – Glass Roof, Electric
- 423 – Floor Mats, Velour
- 428 – Warning Triangle
- 431 – Interior Rear View Mirror With Automatic Anti-Dazzle
- 450 – Height Adjustment For Front Passenger Seat
- 463 – Interior Surface Alloy Patina
- 481 – Sport Seats For Driver And Front Passenger
- 493 – Storage Compartment Package
- 520 – Foglights
- 521 – Rain Sensor
- 522 – Xenon Light
- 534 – Automatic Air Conditioning
- 546 – Revolution Counter
- 548 – Speedometer With Kilometer Reading
- 550 – On-board Computer
- 563 – Lights Package
- 656 – Radio Wave Radio Mini MC
- 801 – Germany Version
- 823 – Hot-climate Version
- 851 – Language Version German
- 863 – Europe / Dealer Directory Service
- 872 – Chili
- 879 – German / On-board Documentation
- 895 – Additional Ventilator
- 8SP – Cop Control
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

