Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
157.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/2008
Carburante
Benzina
Potenza
128 kW (174 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa MINI Cooper S? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 170,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 157.000 km
- Anno
- 05/2008
- Revisione
- 05/2026
Dati tecnici
- Potenza
- 128 kW (174 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.598 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.050 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
6,9 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Altro
- Colore finiture interne
- Nero
Descrizione del veicolo
Come da titolo, vendo Mini R56 Cooper S per cambio progetto. Auto regolarmente targata e assicurata, allestita tracktool per trackday amatoriali. Numerosi lavori eseguiti, manutenzione maniacale. L'auto nell'ultimo periodo è stata seguita da PRZ Performance (leader in Italia su Mini).
- motore con pistoni forgiati CPS
- turbo nuovo originale Borg Warner JCW
- intercooler maggiorato
- varie tubazioni TBF Performance
- downpipe skat
- centrale libero e finale JCW step2
- mappatura PRZ che sviluppa circa 260/270cv
- assetto Bilstein B14 ritarato NTP con piastre camber
- barra antirollio posteriore H&R
- freni JCW
- impianto raffreddamento freni con presa d'aria in sostituzione dei DRL
- OZ Ultraleggera
- castelletto cambio Coolerworx
- sedile OMP TRS-E
- cinte 6 punti OMP
- volante a calice in alcantara
- Scangauge II con programmazione specifica R56
- pannelli porta e pianale poggiapiedi in alluminio
- rollbar imbullonato
Inoltre sono stati sostituiti decine di sensori, tubi e raccordi per garantire la massima affidabilità in pista, zero spie accese, tutto codificato. Auto praticamente pronta.
Disponibile differenziale lamellare ufficiale Mini Challenge ancora da montare con un sovraprezzo di 1000€.
Disponibilità per visione e prova.
- motore con pistoni forgiati CPS
- turbo nuovo originale Borg Warner JCW
- intercooler maggiorato
- varie tubazioni TBF Performance
- downpipe skat
- centrale libero e finale JCW step2
- mappatura PRZ che sviluppa circa 260/270cv
- assetto Bilstein B14 ritarato NTP con piastre camber
- barra antirollio posteriore H&R
- freni JCW
- impianto raffreddamento freni con presa d'aria in sostituzione dei DRL
- OZ Ultraleggera
- castelletto cambio Coolerworx
- sedile OMP TRS-E
- cinte 6 punti OMP
- volante a calice in alcantara
- Scangauge II con programmazione specifica R56
- pannelli porta e pianale poggiapiedi in alluminio
- rollbar imbullonato
Inoltre sono stati sostituiti decine di sensori, tubi e raccordi per garantire la massima affidabilità in pista, zero spie accese, tutto codificato. Auto praticamente pronta.
Disponibile differenziale lamellare ufficiale Mini Challenge ancora da montare con un sovraprezzo di 1000€.
Disponibilità per visione e prova.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.