Nissan Micra1.2 Acenta Eco GPL EURO5B*NEOPATENTATI*CLIMA
€ 4.990
Super prezzo
Negoziabile
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
128.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
09/2015
Carburante
GPL
Potenza
59 kW (80 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Nissan Micra? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 100,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Usato garantito
- 12 mesi
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 128.000 km
- Anno
- 09/2015
Dati tecnici
- Potenza
- 59 kW (80 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.198 cm³
- Cilindri
- 3
- Peso a vuoto
- 980 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- GPL
- Consumo di carburante
6,1 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
- MECCANICA OTTIMA
- CARROZZERIA BELLA
- INTERNI TENUTI BENE
- AUTORADIO
- NEOPATENTATI
- CLIMA
- KM GARANTITI
- 12 MESI DI GARANZIA
☎️
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI O SCRIVICI AL 3762671909 ANCHE VIA WHATSAPP
Si consiglia di verificare la disponibilità effettiva della vettura previo invio mail oppure contattando il numero di telefono segnalato sull’annuncio.
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura.
Ci scusiamo per l’inconveniente e La invitiamo, pertanto, a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.Il prezzo non è comprensivo delle spese di passaggio di proprietà.
*** SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ***
Valutazione del prezzo
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


