Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
75.500 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1995
Carburante
Benzina
Potenza
206 kW (280 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Nissan Skyline? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 75.500 km
- Anno
- 01/1995
- Ultimo tagliando
- 03/2025
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 206 kW (280 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Altro
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
In vendita una vera icona JDM: Nissan Skyline R33 GTST del 1995, in colore bianco originale, cambio manuale a 5 marce, trazione posteriore .
Grazie all’anno di immatricolazione e all’iscrizione storica, passaggio di proprietà agevolato e esenzione bollo .
Auto sempre più rara sul mercato, con valutazioni in costante crescita: una youngtimer da collezione, ma anche un investimento.
Motore & Tecnica:
Questa R33 è stata potenziata con un RB25DET NEO, il motore derivato dalla Skyline R34, ben più evoluto rispetto al suo originale:
• RB25DET NEO 2.5 Turbo
• Pistoni, bielle e componentistica interna rinforzata
• Costruito per sopportare pressioni più elevate e potenze superiori
• Distribuzione con fasatura variabile (VCT) per una migliore coppia ai bassi e medi regimi
• Testata rivista, canali di raffreddamento ottimizzati
• Affidabilità e potenziale di elaborazione nettamente superiori rispetto al motore standard della R33 GTST
• Attualmente settato a bassa pressione turbo, sviluppa circa 300 CV, ma con il setup giusto può arrivare ben oltre
Ulteriori Upgrade:
• Scarico diretto con sound pieno e coinvolgente
• Filtro aria sportivo a cono lavabile
• Valvola blow-off HKS
• Assetto regolabile Versus
• Dashboard elettronico Haltech (installazione e mappa curate da Angelo Nero)
• Barra duomi anteriore
• Cerchi in lega Japan Racing da 18”
Estetica & Comfort:
• Colore bianco originale
• Alettone in carbonio
• Volante a calice OMP in alcantara
• Impianto audio touchscreen
• Interni in buono stato, coerenti con l’età
• Assenza di ruggine: dettaglio raro per una giapponese anni ’90
NOTA BENE:
Nel 2018, il telaio della vettura e il motore originale segnavano 127.000 km.
Nel 2020 è stato sostituito il motore con un RB25DET NEO proveniente da una Skyline R34, che al momento dell’installazione aveva 64.674 km documentati.
Contestualmente è stato montato un dashboard elettronico Haltech, impostato con i chilometri del motore sostituito. Successivamente, per esigenze legate alla revisione/collaudo, il contachilometri è stato settato a 11.500 km.
Ad oggi, il motore NEO ha percorso circa 75.000 km totali, mentre il telaio ha 127.000 km reali, come da documentazione e revisioni effettuate.
Prezzo richiesto: 45.000 €
Valutiamo permute
Contattaci per info, ulteriori dettagli o per vederla dal vivo.
Visita le nostre pagine social MNL AUTO
Grazie all’anno di immatricolazione e all’iscrizione storica, passaggio di proprietà agevolato e esenzione bollo .
Auto sempre più rara sul mercato, con valutazioni in costante crescita: una youngtimer da collezione, ma anche un investimento.
Motore & Tecnica:
Questa R33 è stata potenziata con un RB25DET NEO, il motore derivato dalla Skyline R34, ben più evoluto rispetto al suo originale:
• RB25DET NEO 2.5 Turbo
• Pistoni, bielle e componentistica interna rinforzata
• Costruito per sopportare pressioni più elevate e potenze superiori
• Distribuzione con fasatura variabile (VCT) per una migliore coppia ai bassi e medi regimi
• Testata rivista, canali di raffreddamento ottimizzati
• Affidabilità e potenziale di elaborazione nettamente superiori rispetto al motore standard della R33 GTST
• Attualmente settato a bassa pressione turbo, sviluppa circa 300 CV, ma con il setup giusto può arrivare ben oltre
Ulteriori Upgrade:
• Scarico diretto con sound pieno e coinvolgente
• Filtro aria sportivo a cono lavabile
• Valvola blow-off HKS
• Assetto regolabile Versus
• Dashboard elettronico Haltech (installazione e mappa curate da Angelo Nero)
• Barra duomi anteriore
• Cerchi in lega Japan Racing da 18”
Estetica & Comfort:
• Colore bianco originale
• Alettone in carbonio
• Volante a calice OMP in alcantara
• Impianto audio touchscreen
• Interni in buono stato, coerenti con l’età
• Assenza di ruggine: dettaglio raro per una giapponese anni ’90
NOTA BENE:
Nel 2018, il telaio della vettura e il motore originale segnavano 127.000 km.
Nel 2020 è stato sostituito il motore con un RB25DET NEO proveniente da una Skyline R34, che al momento dell’installazione aveva 64.674 km documentati.
Contestualmente è stato montato un dashboard elettronico Haltech, impostato con i chilometri del motore sostituito. Successivamente, per esigenze legate alla revisione/collaudo, il contachilometri è stato settato a 11.500 km.
Ad oggi, il motore NEO ha percorso circa 75.000 km totali, mentre il telaio ha 127.000 km reali, come da documentazione e revisioni effettuate.
Prezzo richiesto: 45.000 €
Valutiamo permute
Contattaci per info, ulteriori dettagli o per vederla dal vivo.
Visita le nostre pagine social MNL AUTO
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
RivenditoreMNL AUTO
Chiude a breve
Chiude alle 12:30
ContattiNicola MNL
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


