Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Opel Insignia2.0 CDTI 130CV 4p. Cosmo
€ 4.900
Buon prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
154.380 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
07/2009
Carburante
Diesel
Potenza
96 kW (131 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Opel Insignia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 100,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 4
- Offerta n.
- 1482112
- Usato garantito
- 12 mesi
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 154.380 km
- Anno
- 07/2009
- Proprietari
- 1
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 96 kW (131 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.956 cm³
- Marce
- 6
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
5,8 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 154 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Materiale
- Altro
Descrizione del veicolo
Onde evitare spiacevoli equivoci, invitiamo i Signori Clienti a verificare la presenza degli accessori pubblicizzati poiché, avvalendoci di un programma di caricamento annunci automatico, potrebbero emergere delle difformità nell'annuncio pubblicato e sono da considerarsi puramente indicativi.
PREZZO REALE SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO
WWW.MEMCAR.IT
PREZZO REALE SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO
WWW.MEMCAR.IT
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiAlessandra Guglielmi
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


