Passa al contenuto principale

Peugeot 204
Break Grand Luxe (TARGA ORO ASI) RICONDIZIONATA

Siena - Si
€ 8.500

ND

Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Royal Garage Srl
(100% Raccomandazioni)
Royal Garage Srl
(100% Raccomandazioni)
Chilometraggio
103.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/1973
Carburante
Benzina
Potenza
40 kW (54 CV)
Venditore
Rivenditore

Acquista con fiducia

Storia del veicolo

Stai pensando di comprare questa Peugeot 204? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.

Scopri di più!

Finanziamento

Pubblicità - Esempio di Finanziamento

Finanziamento da € 170,-mese

Dati di base

Carrozzeria
Station wagon
Tipo di veicolo
Epoca
Trazione
Anteriore
Posti
5
Porte
5
Versione per nazione
Italia
Per neopatentati

Cronologia veicolo

Chilometraggio
Anno
05/1973
Ultimo tagliando
12/2021
Proprietari
2
Tagliandi certificati

Dati tecnici

Potenza
40 kW (54 CV)
Tipo di cambio
Manuale
Cilindrata
1.130 cm³
Marce
4
Cilindri
4
Peso a vuoto
955 kg

Ambiente

Carburante
Benzina

Equipaggiamento

Colore e interni

Colore
Blu/Azzurro
Colore specifico
Bleu Pastel (1315)
Colore finiture interne
Blu/Azzurro
Materiale
Pelle totale

Descrizione del veicolo

Peugeot 204 Break 1.1 (40 kw – 54 cv) Grand Luxe, cambio manuale 4 marce, colore Bleu Pastel (1315), versione restyling 1969-1975 con volante imbottito a due razze e nuovo logo sulla mascherina (leone rampante dorato in plastica anziché scudo con testa di leone), italiana da sempre (no importazione parallela), acquistata nuova presso la Concessionaria Peugeot “Car” di Aosta, immatricolata Maggio 1973, targe nere originali di prima immatricolazione a 5 numeri (AO-06...), carta di circolazione originale a pagine originale, presente foglio complementarepercorsi 103.000 km, due precedenti proprietari fino al 2017 (anno in cui è stata acquistata dal sottoscritto), completa di doppie chiavi originali e libretti uso e manutenzione, iscritta ASI con TARGA ORO. Vettura conservata, sempre tenuta in garage, sanissima (presenti due piccolissimi segni di ruggine superficiale alla base del lunotto e del parabrezza, facilmente sanabili e con piccola spesa), mai restaurata, pianali sottoscocca originali e perfetti, eseguita solo riverniciatura esterna alcuni anni fa, ancora con fanaleria Cibiè e cristalli originali di fabbrica, ancora con vetrofanie originali, mai sostituito il motore (si riconosce poiché il numero sul monoblocco corrisponde al numero di telaio della vettura), mai installato GPL o metano, mai montato autoradio. Interni spettacolari, totalmente originali e bellissimi, sedili in similpelle azzurra privi di scuciture, pannelli e cruscotto integri, materiali di alta qualità per gli standard dell'epoca (le Peugeot negli anni 60-70 venivano chiamate le “Lancia francesi” per la loro raffinatezza e qualità costruttiva). La prima vettura di Casa Peugeot venduta in tutto il Mondo come World Car ad avere motore trasversale e trazione anteriore, facile da guidare e con ottima tenuta di strada (sospensioni a ruote indipendenti), moderna ed innovativa per il suo periodo (fu presentata nel 1965, quattro anni prima della nostra Fiat 128, vettura con analoga impostazione meccanica celebrata anch'essa per la sua modernità e robustezza). Motore XK4 in lega leggera (in blocco unico con il cambio) eterno, semplice, robusto, affidabile e silenzioso, appena eseguiti alcuni lavori di manutenzione (dimostrabili con fatture): sostituzione batteria, olio motore/cambio, filtro olio, filtro aria, pastiglie freni anteriori, tubi flessibili freni, liquido refrigerante, tappo radiatore, pompa benzina, candele, cavi candele, calotta, guarnizione coperchio punterie, pulizia impianto di raffreddamento, spazzole tergicristalli, lampadine retroilluminazione quadro strumenti, guarnizioni di gomma interne alle portiere, pulizia interni e sottoscocca, restauro professionale cerchi con riverniciatura bicolore esterno grigio/interno nero come in origine (compresa la ruota di scorta) e montaggio pneumatici estivi Hankook 155/70 R14 (compresa la ruota di scorta; spesa totale per quasi 1.000 Euro). Disponibili anche coppia paraspruzzi posteriori dell'epoca (nuovi mai montati) e tendina posteriore “veneziana” Gradulux, tipica delle vetture francesi anni 60-70. Comoda e versatile vettura familiare dalla linea simpatica ed originale, praticamente introvabile sia in Italia che nel resto d'Europa (soprattutto per targhe/documenti originali e per condizioni di conservazione così belle), ideale anche per cerimonie ed eventi vintage. Revisione valida fino a Maggio 2026, tassa di proprietà esente poiché auto storica ultratrentennale.

Passaggio di proprietà (a tariffa ridotta) escluso dal prezzo inserzionato ed a carico acquirente.

Valutiamo scambi e/o permute di nostro gradimento anche con autovetture di valore superiore.

Possibilità di finanziamento personalizzato (anche dell'intero importo).

FOTO DETTAGLIATE SUL NOSTRO SITO INTERNET.

Valutazione del prezzo

Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.

Leasing

Privati


Venditore

Rivenditore
Royal Garage Srl
(100% Raccomandazioni)
Cliente AutoScout24 dal 2017
dealer showroom
  1. IVA deducibile
  2. Prezzo rivenditore
  3. Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
{"sthp":"54","leasing":"false","seg":"subcompact,oldtimer","stmak":"Peugeot","did":"23157103","stmil":"103000","gear":"M","stmod":"204","cost":"8500","stmon":"5","styea":"1973","make":"55","ad":"dealer","vat":"0","art":"5","carby":"0","fr":"2","stccm":"1130","buyonline":"false","stkw":"40","zip":"IT53100","model":"15764","equi":"174,212,218,210,215,6,49","mia":"false","miles":"6","img":"https://prod.pictures.autoscout24.net/listing-images/ca8167c3-9b80-4d07-b348-c65559d9e083_07c9502a-e502-420c-a138-4a68018114cd.jpg/720x540.webp","price":"2","rnd":"88","ECO":"NO","fuel":"B","kenteken":"false","acc":"U","hp":"1","type":"O","atsd":"","zip2":"53100","articleType":"C","cockpit":"F"}