Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
10.960 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
01/2022
Carburante
Elettrica
Potenza
41 kW (56 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa smart forTwo? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- City car
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 10.960 km
- Anno
- 01/2022
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 41 kW (56 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Peso a vuoto
- 1.095 kg
Ambiente
- Altre fonti energetiche
- Motore elettrico
- Emissioni CO₂
- 0 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Mercedes Prime – Full Optional
Auto pari al nuovo, acquistata presso concessionario ufficiale Mercedes e mai utilizzata.
Dotata di tutti gli optional della versione Prime, con garanzia ufficiale valida fino a gennaio 2027.
Incluso sistema satellitare di ultima generazione.
Occasione unica per chi cerca un’auto impeccabile e già coperta da garanzia UFFICIALE MERCEDES.
Auto pari al nuovo, acquistata presso concessionario ufficiale Mercedes e mai utilizzata.
Dotata di tutti gli optional della versione Prime, con garanzia ufficiale valida fino a gennaio 2027.
Incluso sistema satellitare di ultima generazione.
Occasione unica per chi cerca un’auto impeccabile e già coperta da garanzia UFFICIALE MERCEDES.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

