Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Subaru ImprezaImpreza Berlina 2.0t STI awd
€ 39.900
Ottimo prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
139.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/2004
Carburante
Benzina
Potenza
194 kW (264 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Subaru Impreza? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 139.000 km
- Anno
- 06/2004
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 194 kW (264 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.994 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.540 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 3
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
12,1 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore finiture interne
- Blu/Azzurro
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
Vendo Subaru Impreza WRX STI 2004 “Blobeye”
L’auto è ufficiale italiana, ha 140mila km, il motore (completamente forgiato) ne ha 30mila. Auto tenuta come un oracolo, non fumatore, fondi PERFETTI, interni PERFETTI, tagliandata ogni 6.000 km con olio Bardhal XTR 10w60 (42€/litro di olio…), olio cambio e differenziali appena sostituiti, dischi e pastiglie appena sostituiti, sempre e solo benzina 100 ottani. Dispongo di uno storico dei lavori effettuati.
PRECISAZIONI: Non ho alcun bisogno di vendere la mia Subaru, non ne troverei mai un’altra in queste condizioni, sto semplicemente valutando il passaggio ad una Spec C altrimenti non la venderei mai. Vi prego di leggere attentamente le specifiche che seguono e se sapete fare due conti potete capire da voi. Se il prezzo vi sembra alto, passate oltre, è pieno di Subaru pseudo perfette con più ruggine che ferro e 200mila km, importate da chissà dove con conversioni fatte in una stalla in Rep.Ceca.
PREZZO: 39.900 €
Di seguito le specifiche dell’auto e le varie modifiche e lavori effettuati:
Motore:
- Albero motore ZRP
- Bielle ad H ZRP
- Pistoni + segmenti Mahle
- Testate revisionate (rettifica sedi valvole std)
- Bronzine banco ACL Performance
- Bronzine biella ACL Performance
- Bulloni testa ARP
- Eseguito alesaggio canne per alloggiamento pistoni
- Equilibratura albero/volano/dumper
- Flauti iniettori
- Iniettori maggiorati 650cc
- Tubazione Aeroquip sdoppiata
- Candele Denso
- Pompa Benzina Walbro 255 L/4
- Raccorderia varia Aeroquip
- Tubazioni H2O in silicone
- Turbina Tomei 77/60
- Coppa olio con paratia antisbattimento per evitare pescaggi a vuoto
- Scarico completo dal downpipe GReddy da 76mm
- Aspirazione completa Perrin
- Radiatore olio Mishimoto
- Radiatore acqua Nissens
- Tubazioni siliconiche
- Frizione rinforzata Exedy Stage2
Elettronica e prestazioni:
- Mappatura Ecuflash eseguita da ACME
- Display Zeitronix ZT2 in abitacolo con AFR, EGT e Pressione turbo
- Strumentazione aggiuntiva Depo con Pressione turbo, pressione olio e temperatura olio
- Sviluppa 380/390 cv in totale sicurezza ad una pressione di picco di 1,4 bar. Preparazione che potrebbe tranquillamente essere spinta molto di più ma ho preferito puntare su un’affidabilità totale
Ciclistica e carrozzeria:
- Assetto completo Bilstein B14 appena revisionato completamente
- Volante mezzocalice Sparco + mozzo Sparco (il suo originale ovviamente è custodito in garage)
- Cerchi OZ Ultraleggera da 17”
- Gomme Continental Asymmetric F1 nuove
- Dischi freno Stoptech baffati
- Pastiglie Ferodo DS Perfomance
- Lip Anteriore Maxton design in carbonio (non visibile in foto)
- Lucidatura professionale e applicazione nanotecnologie su carrozzeria/cerchi/vetri appena eseguita presso Car Detailer ARTEM, spesi più di 2.000€, l’auto non brillava così nemmeno in concessionaria nel 2004
L’auto è ufficiale italiana, ha 140mila km, il motore (completamente forgiato) ne ha 30mila. Auto tenuta come un oracolo, non fumatore, fondi PERFETTI, interni PERFETTI, tagliandata ogni 6.000 km con olio Bardhal XTR 10w60 (42€/litro di olio…), olio cambio e differenziali appena sostituiti, dischi e pastiglie appena sostituiti, sempre e solo benzina 100 ottani. Dispongo di uno storico dei lavori effettuati.
PRECISAZIONI: Non ho alcun bisogno di vendere la mia Subaru, non ne troverei mai un’altra in queste condizioni, sto semplicemente valutando il passaggio ad una Spec C altrimenti non la venderei mai. Vi prego di leggere attentamente le specifiche che seguono e se sapete fare due conti potete capire da voi. Se il prezzo vi sembra alto, passate oltre, è pieno di Subaru pseudo perfette con più ruggine che ferro e 200mila km, importate da chissà dove con conversioni fatte in una stalla in Rep.Ceca.
PREZZO: 39.900 €
Di seguito le specifiche dell’auto e le varie modifiche e lavori effettuati:
Motore:
- Albero motore ZRP
- Bielle ad H ZRP
- Pistoni + segmenti Mahle
- Testate revisionate (rettifica sedi valvole std)
- Bronzine banco ACL Performance
- Bronzine biella ACL Performance
- Bulloni testa ARP
- Eseguito alesaggio canne per alloggiamento pistoni
- Equilibratura albero/volano/dumper
- Flauti iniettori
- Iniettori maggiorati 650cc
- Tubazione Aeroquip sdoppiata
- Candele Denso
- Pompa Benzina Walbro 255 L/4
- Raccorderia varia Aeroquip
- Tubazioni H2O in silicone
- Turbina Tomei 77/60
- Coppa olio con paratia antisbattimento per evitare pescaggi a vuoto
- Scarico completo dal downpipe GReddy da 76mm
- Aspirazione completa Perrin
- Radiatore olio Mishimoto
- Radiatore acqua Nissens
- Tubazioni siliconiche
- Frizione rinforzata Exedy Stage2
Elettronica e prestazioni:
- Mappatura Ecuflash eseguita da ACME
- Display Zeitronix ZT2 in abitacolo con AFR, EGT e Pressione turbo
- Strumentazione aggiuntiva Depo con Pressione turbo, pressione olio e temperatura olio
- Sviluppa 380/390 cv in totale sicurezza ad una pressione di picco di 1,4 bar. Preparazione che potrebbe tranquillamente essere spinta molto di più ma ho preferito puntare su un’affidabilità totale
Ciclistica e carrozzeria:
- Assetto completo Bilstein B14 appena revisionato completamente
- Volante mezzocalice Sparco + mozzo Sparco (il suo originale ovviamente è custodito in garage)
- Cerchi OZ Ultraleggera da 17”
- Gomme Continental Asymmetric F1 nuove
- Dischi freno Stoptech baffati
- Pastiglie Ferodo DS Perfomance
- Lip Anteriore Maxton design in carbonio (non visibile in foto)
- Lucidatura professionale e applicazione nanotecnologie su carrozzeria/cerchi/vetri appena eseguita presso Car Detailer ARTEM, spesi più di 2.000€, l’auto non brillava così nemmeno in concessionaria nel 2004
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.