Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Subaru ImprezaImpreza II 2001 SW 2.0i WRX
€ 14.000
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
195.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
09/2001
Carburante
Benzina
Potenza
160 kW (218 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Subaru Impreza? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 280,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Station wagon
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 195.000 km
- Anno
- 09/2001
- Revisione
- 02/2026
- Proprietari
- 3
Dati tecnici
- Potenza
- 160 kW (218 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.994 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.430 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 3
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
12,0 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Auto preparata soprattutto a livello di trasmissione, con:
Col tempo i (tanti... troppi) impegni personali hanno fatto sì che abbia usato quest'auto davvero poco, e per lo più per trasferimenti. Da qualche mese a questa parte è quasi del tutto inutilizzata (ogni tanto la "sveglio" e percorro qualche km).
Info sintetiche:
- L'auto funziona bene, parte al primo colpo anche quando sta ferma settimane, il motore gira bene, non consuma olio.
- Il cambio è un'opera d'arte. Bisogna farci un po' di pratica, ma è meraviglioso anche solo per le sensazioni che restituisce. I rapporti sono davvero tanto corti: in V, a 4.000 rpm, si viaggia a 108 km/h di GPS.
- I km indicati sono 184.012, da quando ha il cambio nuovo il contakm non funziona. Da allora ho percorso (spannometricamente, facendo i conti con la benzina) circa 11.000 km. Non ho prove, dovete per forza andare in fiducia, ma se la provate capite immediatamente che non è un'auto adatta ad un rappresentante.
- Da quando è in mano mia dorme nel box, ma i suoi primi 16 anni sono stati di diversi proprietari, non so nulla sul "prima". Sotto un po' di ruggine c'è, io ho cambiato il cambiabile, ma siamo lontani da "auto perfetta", "garage queen", ecc, ecc.
- l'A/C non funziona. L'avevo ricaricata, ma da qualche parte l'impianto perde.
- Così com'è, l'auto va molto molto molto bene su neve/ghiaccio. In condizioni di aderenza più normali, però, perché dia vere soddisfazioni ci sarebbero altri lavori da fare, soprattutto a livello di assetto e freni (che sono gli originali WRX... ossia nulla di che).
- Bollo pagato fino ad agosto '25, revisione febbraio '26.
- Batteria nuova.
Prezzo trattabile solo dopo visione.
- cambio Zanghellini 5M ad H ad innesti frontali (da gruppo N), usato e revisionato, con DCCD;
- tutti i lavori a corollario, kit supporti motore+trasmissione Cusco per STi, semiassi anteriori STi, leveraggio STi, controller DCCD; kit frizione-volano STi, albero di trasmissione STi, modifica pompa frizione push/pull;
- installazione differenziale posteriore LSD Kaaz SuperQ 1,5 vie;
- volante a calice
- freno a mano idraulico.
- lavorazione monoblocco:
- lucidatura albero;
- pistoni nuovi;
- bronzine banco e biella;
- bulloni testa e guarnizioni nuove;
- distribuzione;
- turbina IHI VF34 nuova;
- scarico Inox completo.
Col tempo i (tanti... troppi) impegni personali hanno fatto sì che abbia usato quest'auto davvero poco, e per lo più per trasferimenti. Da qualche mese a questa parte è quasi del tutto inutilizzata (ogni tanto la "sveglio" e percorro qualche km).
Info sintetiche:
- L'auto funziona bene, parte al primo colpo anche quando sta ferma settimane, il motore gira bene, non consuma olio.
- Il cambio è un'opera d'arte. Bisogna farci un po' di pratica, ma è meraviglioso anche solo per le sensazioni che restituisce. I rapporti sono davvero tanto corti: in V, a 4.000 rpm, si viaggia a 108 km/h di GPS.
- I km indicati sono 184.012, da quando ha il cambio nuovo il contakm non funziona. Da allora ho percorso (spannometricamente, facendo i conti con la benzina) circa 11.000 km. Non ho prove, dovete per forza andare in fiducia, ma se la provate capite immediatamente che non è un'auto adatta ad un rappresentante.
- Da quando è in mano mia dorme nel box, ma i suoi primi 16 anni sono stati di diversi proprietari, non so nulla sul "prima". Sotto un po' di ruggine c'è, io ho cambiato il cambiabile, ma siamo lontani da "auto perfetta", "garage queen", ecc, ecc.
- l'A/C non funziona. L'avevo ricaricata, ma da qualche parte l'impianto perde.
- Così com'è, l'auto va molto molto molto bene su neve/ghiaccio. In condizioni di aderenza più normali, però, perché dia vere soddisfazioni ci sarebbero altri lavori da fare, soprattutto a livello di assetto e freni (che sono gli originali WRX... ossia nulla di che).
- Bollo pagato fino ad agosto '25, revisione febbraio '26.
- Batteria nuova.
Prezzo trattabile solo dopo visione.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.