Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
7.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2007
Carburante
Benzina
Potenza
206 kW (280 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Subaru Impreza? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 7.000 km
- Anno
- 01/2007
- Ultimo tagliando
- 04/2025
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 04/2025
Dati tecnici
- Potenza
- 206 kW (280 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.457 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.565 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
10,9 l/100 km (comb.)
- Certificato della batteria
- Sì
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Rosso
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Subaru Impreza STI anno 2007 ufficiale italiana
(no import/no convertita) con targhe originali di prima immatricolazione.
Eseguito restauro totale di carrozzeria e meccanica, quest’ultima tutta completamente nuova, curando ogni minimo dettaglio anche degli interni.
Preparazione di altissimo livello comprensiva di motore forgiato con componentistica derivante da Time Attack: la meccanica/motore/cambio/trasmissione/sospensioni/telaistica ecc., è stata eseguita da AB Performance in collaborazione con ACME, dove quest’ultima ha seguito anche l’elettronica dedicata.
L’auto dispone di diverse mappature di potenza a seconda delle proprie esigenze, inoltre possiede launch control, bang e cambiata a gas aperto.
Con benzina da distributore sviluppa 530 cv, con benzina Panta 115 incrementa la potenza a oltre 625 cv alla ruota con picco pressione turbo a 2,2 bar, ma volendo può salire ulteriormente (le rullate con i vari dati/grafici sono tutti presenti e visibili presso ACME).
L’auto esteticamente è totalmente originale per preservarne il valore, come anche gli interni stessi, mentre ogni componente originale meccanico e del motore smontato e sostituito è stato inscatolato e conservato (in modo tale da poterla riportare originale all’occorrenza).
Oltre a tutta la meccanica originale conservata sono presenti molti altri ricambi doppi come 4 cerchi nuovi BBS marchiati STI, doppia ala alta e bassa, vari ricambi di carrozzeria, ricambi di interni, telaio, freni, sospensioni ecc.
Auto youngtimer di sicuro investimento e interesse storico con quotazione in continua crescita.
Auto che a breve sarà esente dal pagamento del bollo e potrà usufruire di tutte le agevolazioni fiscali dedicate.
PREZZO IMPEGNATIVO, proporzionale all’impegno e alla spesa sostenuta per la realizzazione di questo progetto unico che ad oggi rende questa Subaru STI 2007 una delle più belle e potenti a livello italiano ed europeo.
No perditempo!
(no import/no convertita) con targhe originali di prima immatricolazione.
Eseguito restauro totale di carrozzeria e meccanica, quest’ultima tutta completamente nuova, curando ogni minimo dettaglio anche degli interni.
Preparazione di altissimo livello comprensiva di motore forgiato con componentistica derivante da Time Attack: la meccanica/motore/cambio/trasmissione/sospensioni/telaistica ecc., è stata eseguita da AB Performance in collaborazione con ACME, dove quest’ultima ha seguito anche l’elettronica dedicata.
L’auto dispone di diverse mappature di potenza a seconda delle proprie esigenze, inoltre possiede launch control, bang e cambiata a gas aperto.
Con benzina da distributore sviluppa 530 cv, con benzina Panta 115 incrementa la potenza a oltre 625 cv alla ruota con picco pressione turbo a 2,2 bar, ma volendo può salire ulteriormente (le rullate con i vari dati/grafici sono tutti presenti e visibili presso ACME).
L’auto esteticamente è totalmente originale per preservarne il valore, come anche gli interni stessi, mentre ogni componente originale meccanico e del motore smontato e sostituito è stato inscatolato e conservato (in modo tale da poterla riportare originale all’occorrenza).
Oltre a tutta la meccanica originale conservata sono presenti molti altri ricambi doppi come 4 cerchi nuovi BBS marchiati STI, doppia ala alta e bassa, vari ricambi di carrozzeria, ricambi di interni, telaio, freni, sospensioni ecc.
Auto youngtimer di sicuro investimento e interesse storico con quotazione in continua crescita.
Auto che a breve sarà esente dal pagamento del bollo e potrà usufruire di tutte le agevolazioni fiscali dedicate.
PREZZO IMPEGNATIVO, proporzionale all’impegno e alla spesa sostenuta per la realizzazione di questo progetto unico che ad oggi rende questa Subaru STI 2007 una delle più belle e potenti a livello italiano ed europeo.
No perditempo!
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.